Daredevil: Rinascita 2, spunta la foto ufficiale che svela il nuovo costume nero
È stata svelata la prima foto del nuovo costume di Daredevil: Rinascita 2
Daredevil: Rinascita 2 torna con un nuovo costume nero. Sui social sta circolando la foto e non mancano grandi anticipazioni sulla trama. La stagione promette di essere ricca di colpi di scena.
La foto di Daredevil con il nuovo costume nero
La tanto attesa seconda stagione di Daredevil: Rinascita 2 è finalmente tornata sotto i riflettori con una novità esclusiva. La famosa serie Marvel ha recentemente svelato una nuova immagine ufficiale del protagonista, Matt Murdock, che sfoggia un nuovo costume nero, perfetto per le sfide che lo aspettano nella seconda stagione. L’immagine è stata pubblicata in esclusiva da Empire Magazine, che ha anche rivelato alcune interessanti anticipazioni sulla trama e sui personaggi.
#DaredevilBornAgain is back for Season 2 – and no longer beholden to the previous incarnation of the show.
— Empire (@empiremagazine) November 17, 2025
“We were like, “We can do whatever we want’,” producer Sana Amanat tells Empire. “That was so liberating.”
Read more: https://t.co/9g15nAaWsM pic.twitter.com/79iDRlhcLQ
“Il mondo di Daredevil è finalmente spalancato, ed è stato così liberatorio”, ha dichiarato Sana Amanat, produttrice della serie, a proposito della nuova stagione. “Ci siamo resi conto che, finalmente, potevamo fare ciò che volevamo”. Dopo aver costruito la prima stagione sui temi della serie originale di Netflix, la seconda stagione promette di esplorare nuovi territori. Matt Murdock, infatti, si troverà a costruire un vero e proprio esercito di vigilanti, anche se il suo corpo è segnato dalla ferita ricevuta durante il salvataggio di Wilson Fisk.
LEGGI ANCHE: Elizabeth Olsen rompe il silenzio e svela se tornerà come Scarlet Witch in Avengers: Doomsday
Daredevil, il confronto con Wilson Fisk
Un altro grande tema della nuova stagione sarà il confronto con Wilson Fisk, il personaggio interpretato da Vincent D’Onofrio. “Cosa significa per Fisk aver ottenuto tutto ciò che desiderava?” ha continuato Amanat.
“Quando dai il tesoro più prezioso ad una persona la cui sete non può essere placata… capirà di averne avuto abbastanza? O prenderà il suo tesoro e vorrà spremerlo ancora?”.
L’esito di questa lotta interiore promette di essere uno degli aspetti più intriganti della stagione.
Ci sarà anche Jessica Jones nella serie?
Jessica Jones tornerà a far parte della serie? La risposta è si, ma come ha spiegato la produttrice:
“Jessica non è necessariamente una persona che ama fare squadra. Quindi il motivo per cui è tornata è perché sembra una cosa molto personale. Porta nervosismo e leggerezza: Daredevil può essere molto dark e drammatico, e lei porta una ventata d’aria fresca in modo davvero divertente”.
Una delle grandi sorprese di questa stagione è sicuramente il nuovo costume di Daredevil. L’immagine svelata mostra un look più oscuro e minimale, con un costume nero che si adatta perfettamente al tono più serio e intenso che la serie sembra voler adottare.
La trasformazione di Matt Murdock in un vigilante più deciso e risoluto è evidente, e questo nuovo look sembra riflettere al meglio il suo viaggio interiore.