
Patricia Clarkson entra nel cast di Ransom Canyon 2
Patricia Clarkson sarà guest star nella stagione 2 di Ransom Canyon, la serie Netflix che ha conquistato il pubblico nel 2025
Il cast di Ransom Canyon 2 accoglie come guest star Patricia Clarkson
Patricia Clarkson entra ufficialmente nel cast della stagione 2 di Ransom Canyon, la serie Netflix che ha conquistato il pubblico nel 2025. L’attrice, nota per i suoi ruoli intensi e di grande spessore, sarà una guest star d’eccezione nei nuovi episodi attualmente in produzione.
Secondo quanto annunciato da Tudum, Clarkson interpreterà Claire O’Grady, la madre di Quinn, personaggio portato sullo schermo da Minka Kelly. Un ruolo che promette di aggiungere nuove sfumature alla storia ambientata nella cittadina di Ransom Canyon, teatro di intrighi familiari, passioni e conflitti di potere.
L’attrice premio Emmy, conosciuta per film come Shutter Island, Il miglio verde e Easy Girl, ha alle spalle anche una carriera televisiva di rilievo, con interpretazioni in serie come Six Feet Under, Sharp Objects e House of Cards.
La presenza di Patricia Clarkson si aggiunge a un gruppo di guest star che comprende Tatanka Means, Justin Johnson Cortez, Kenny Miller, Philip Winchester, Jennifer Ens, Brett Cullen e Niko Guardado.
La stagione 2 di Ransom Canyon ha appena iniziato le riprese ad Albuquerque, nel New Mexico, negli studi Netflix. La showrunner e creatrice April Blair ha dichiarato: “Siamo entusiasti di tornare e non vediamo l’ora di alzare il livello con passione, dramma… e romanticismo che i fan di Ransom Canyon hanno imparato ad amare“.
La trama dei nuovi episodi non è stata ancora completamente svelata. Al momento una prima sinossi molto generale riporta che il futuro di Ransom Canyon è in bilico mentre le dinastie di allevatori continuano a contendersi il potere. Inoltre, nuovi volti arrivano, minacciando le vite e gli amori della cittadina.
La prima stagione, uscita nell’aprile 2025, è stata un successo internazionale. È rimasta per quattro settimane nella top 10 globale delle serie TV in lingua inglese e ha raggiunto la top 10 in 77 Paesi.
Oltre a Josh Duhamel e Minka Kelly, il cast fisso include Lizzy Greene, Garrett Wareing, Jack Schumacher, Marianly Tejada e Casey W. Johnson. Blair figura come produttrice esecutiva insieme a Duhamel, Kelly, Dan Angel e Bradley Gardner.