
Mercoledì 2, la seconda parte ha un calo di views rispetto alla prima parte
La seconda parte di Mercoledì 2 ha registrato un calo di views rispetto alla prima (ma i numeri sono comunque ottimi)
I dati di Mercoledì 2 parte seconda
I numeri registrati dalla seconda parte di Mercoledì 2 non possono in alcun modo definirsi dei dati flop. Tuttavia va segnalato come le visualizzazioni registrate dalle ultime quattro puntate nella prima settimana di rivelazione siano decisamente più basse rispetto a quelli della prima parte.
Come noto la seconda stagione della serie di Tim Burton è stata suddivisa in due parti. La seconda metà ha debuttato lo scorso mercoledì 3 settembre. E i numeri riportati da Netflix segnano un calo piuttosto evidente di views rispetto alla prima parte.
Nei primi cinque giorni di rivelazione, che è il parametro utilizzato dalla piattaforma per testare gli ascolti delle sue produzioni, la seconda metà di Mercoledì 2 ha ottenuto circa 28.2 milioni di views.
Numeri ottimi e superiori a tanti altri prodotti made in Netflix. Il raffronto che però viene automaticamente fatto è quello con la prima parte, che è approdata nel catalogo lo scorso 6 agosto. Nello stesso periodo di rilevazione in quel caso le visualizzazioni furono circa 50 milioni, numeri in linea con quelli registrati dalla prima stagione dei record.
Nonostante ciò però Mercoledì 2 continua a essere salda al primo posto in classifica delle serie tv più viste su Netflix. Il successo della seconda stagione porta ottimi numeri anche per la prima annata, che è risalita al sesto posto della medesima classifica.
Leggi anche: Due attori di The Originals si sono sposati
La piattaforma di streaming intanto ha già confermato la produzione di una terza stagione, di cui al momento non si conosce una data di inizio riprese.