Conrad voce narrante del prossimo episodio de L’estate nei tuoi occhi 3

L’ultimo episodio de L’estate nei tuoi occhi 3 potrebbe averci regalato un indizio sul prossimo. Al centro della terza puntata c’è stata la cerimonia di commemorazione dedicata a Susannah. All’evento si è presentato a sorpresa anche Conrad, che in precedenza aveva dichiarato che non avrebbe partecipato a causa di motivi lavorativi.

Si tratta del primo incontro tra Belly e Conrad a distanza di quel Natale a sorpresa insieme a Cousins, di cui Jeremiah è ancora all’oscuro. In un altro articolo vi avevamo parlato dell’eliminazione di un dettaglio cruciale del racconto presente nei libri. Parliamo di un monologo interiore di Belly in cui la ragazza racconta di essere molto emozionata all’idea di poter ritrovare Conrad dopo tutto questo tempo.

Per questa ragione la giovane si prepara con cura e, come scritto nel romanzo di Jenny Han, si depila anche più volte. La scena della sua preparazione è presente anche nella serie. Ciò che è stato rimosso completamente è l’intenzione della ragazza e tutte le sue paturnie prima del fatidico incontro.

l'estate nei tuoi occhi 3
Il cerotto di Belly ne L’estate nei tuoi occhi 3

Non manca invece all’appello un cerotto che Belly applica sulla gamba dopo essersi tagliata a causa del rasoio. Secondo molti fan quello lasciato nella terza puntata de L’estate nei tuoi occhi 3 è un indizio che anticiperebbe Conrad come voce narrante del prossimo episodio.

Quel cerotto è infatti menzionato anche nel libro in un capitolo in cui a raccontare gli eventi è proprio il personaggio interpretato da Christopher Briney. Nelle righe si legge che Conrad si rende conto che Belly è cresciuta ed è diventata una donna quando erano lontani e che quasi fatica a riconoscerla.

Leggi anche: Bridgerton 4, spoilerato il mese d’uscita della nuova stagione?

Poi però si è accorto del cerotto sulla caviglia. Un dettaglio che gli ha fatto capire che la sua Belly era ancora la stessa. Visto anche il finale dell’ultimo episodio, con la macchina da presa che ha inquadrato la reazione di Conrad alla notizia delle nozze, è perciò molto probabile che sarà lui a raccontare la prossima puntata.