Lunedì 26 maggio 2025 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la quarta ed ultima puntata della nuova fiction Gerri con Valentina Romani: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quarta ed ultima puntata di Gerri, in onda il 26 maggio 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Il ritrovamento di vecchie ossa umane in una zona di grotte della campagna pugliese mette in moto le indagini della Polizia.

Quando le analisi della Scientifica svelano che le ossa appartengono a un ragazzino, l’attenzione si concentra sui minori scomparsi negli ultimi anni. Una strana telefonata, però, mette Gerri su una pista diversa.

Mentre lui e i suoi colleghi vengono a conoscenza, grazie a un anziano professore, di antiche leggende locali, un bambino scompare nel nulla.

Anticipazioni sulla terza puntata di Gerri del 26 maggio

Stando alle anticipazioni sulla trama della quarta ed ultima puntata di Gerri, intitolata Ogni promessa è debito, una giovane donna, Ketty Capasso, viene trovata brutalmente assassinata in casa.

I primi sospetti si concentrano sul compagno, che la picchiava da tempo e risulta ora latitante. Mentre i bambini della coppia vengono accolti in una casa-famiglia, la Polizia scopre che qualcun altro aveva più di un motivo per volersi disfare di Ketty.

Nel frattempo, Gerri ha finalmente deciso di ricomporre il puzzle del proprio passato e, prendendo in mano l’indagine privata avviata da Marinetti, va alla ricerca di Tano, suo amico d’infanzia, che ne conserva da tempo una tessera fondamentale.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quarta ed ultima puntata di Gerri, in onda il 26 maggio 2025.

Dove vedere in streaming la quarta ed ultima puntata di Gerri

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Gerri anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda, troveremo il titolo.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Gerri vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Il primo episodio è stato rilasciato in anteprima.