Hunger Games: L’alba sulla mietitura, Glenn Close in trattative per il prequel secondo un rumor

Continuano le notizie e i rumor su Hunger Games L’alba sulla mietitura. Dopo il casting di Kelvin Harrison Jr. come Beetee, c’è una voce riportata da The InSneider che sostiene che Glenn Close sia in trattative per unirsi al cast del film prequel.

Sono stati tanti i rumor che poi si sono rivelati infondati riguardo Hunger Games L’alba sulla mietitura. Si pensava infatti che Charlie Plummer sarebbe stato Haymitch, e invece il ruolo è andato a Joseph Zada. C’è poi chi pensa che Elle Fanning sarà Effie Trinket e chi che Fernanda Torres sarà Mags, ma gli attori confermati sono ancora pochi. Oltre a Zada e Harrison Jr. sappiamo infatti che Mckenna Grace sarà Maysilee Donner e che Whitney Peak sarà Lenore.

Ora a questi rumor si aggiunge anche quello che sostiene che Glenn Close sia in trattative per unirsi al cast di Hunger Games L’alba sulla mietitura. Secondo molti sarà Drusilla Sickle, l’accompagnatrice per i mentori del Distretto 12 durante i cinquantesimi Hunger Games. Una specie di Effie Trinket dei tempi passati.

La storia infatti è ambientata durante gli Hunger Games di Haymitch, ovvero la seconda Edizione della Memoria, dove vengono mietuti il doppio dei tributi.

Altre voci sostengono però che il ruolo sarebbe andato a Emma Thompson, e che forse Glenn Close sarà la madre di Haymitch.

Ora non ci resta che aspettare conferme da parte dei profili social della saga di Hunger Games, che sporadicamente svelano i nuovi attori del cast de L’alba sulla mietitura. Glenn Close sarà veramente nel film?

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 20 novembre 2026.