David Harbour scherza su Pedro Pascal: “Lo odio da quando avevamo 17 anni”

Il Marvel Cinematic Universe sta per accogliere il team dei Thunderbolts tra le sue fila, e David Harbour tornerà a interpretare Red Guardian dopo Black Widow. Nel corso del press tour per il film, l’attore ha svelato di conoscere Pedro Pascal da quando avevano 17 anni e di “odiarlo” da allora.

Oltre ai Thunderbolts, presto vedremo sul grande schermo anche i nuovi Fantastici 4, che includono Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards / Mr. Fantastic. L’attore di The Last of Us per iniziare a familiarizzare con il mondo Marvel ha presenziato alla premiere di Thunderbolts, facendo emozionare Florence Pugh, che nel film torna a interpretare Yelena Belova.

Per questo motivo, durante un’intervista con Entertainment Tonight, a Florence Pugh e David Harbour è stata posta una domanda proprio su Pedro Pascal. A questo punto l’attore ha svelato di conoscere il collega da quando avevano 17 anni, rivelando anche di nutrire rancore verso di lui da allora.

“Recitavamo nella stessa commedia teatrale e facevamo provini per i ruoli… Lui ottenne il ruolo principale, già allora. Era così talentuoso e attraente. Ce l’ho con lui da 30 anni“, ha svelato David Harbour scherzando.

Secondo molti la presenza di Pedro Pascal alla premiere di Thunderbolts potrebbe anticipare un cameo dell’attore nel film, o più probabilmente nella scena post-credit.

Sicuramente David Harbour e Pedro Pascal si ritroveranno sul set di Avengers Doomsday, le cui riprese sono iniziate in questi giorni. Entrambi gli attori sono infatti confermati nel cast del film corale che decreterà anche il ritorno di Robert Downey Jr nell’MCU.

Thunderbolts arriva al cinema il 30 aprile, mentre I Fantastici 4: Gli inizi uscirà il 23 luglio 2025.