Venerdì 25 aprile 2025 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la terza ed ultima puntata della nuova fiction Fuochi d’Artificio: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della terza ed ultima puntata di Fuochi d’Artificio, in onda il 25 aprile 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Marta e Davide si introducono nella roccaforte tedesca. Riescono a riportare diverse informazioni che danno il via a una stagione di piccole grandi vittorie per i partigiani.

I problemi, però, non sono finiti: il nuovo generale tedesco ha fatto mettere una taglia sull’imprendibile Sandokan e Sara, in particolare, rischia di essere riconosciuta.

Una violenta rappresaglia nazi-fascista costringe i ragazzi a interrompere le loro azioni e risveglia nei nonni di Sara un trauma mai superato. Marta intanto viene a sapere la verità sull’assenza della madre, maestra di piano e canto in una scuola di Torino, che è stata costretta a chiudere per ragioni nobili.

Anticipazioni sulla terza ed ultima puntata di Fuochi d Artificio del 25 aprile

Stando alle anticipazioni sulla trama della terza ed ultima puntata di Fuochi d’Artificio, nell’episodio 5, intitolato Ribelle, mentre i suoi cari la cercano, Marta cerca Sara, persa di vista durante l’attacco tedesco. Con lei c’è Vittorio, partigiano e amico, a cui confida il sogno di sabotare l’arsenale nemico.

Nell’episodio 6, intitolato Liberi tutti, Marta e Sara tornano in montagna e si riuniscono con Davide e Marco. È il momento di attuare il piano folle di Marta e Vittorio, che potrebbe portare la pace una volta e per tutte.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla terza ed ultima puntata di Fuochi d’Artificio, in onda il 25 aprile 2025.

Dove vedere in streaming la terza ed ultima puntata di Fuochi d Artificio

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Fuochi d’Artificio anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda, troveremo il titolo.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Fuochi d’Artificio vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. La prima è stata rilasciata in anteprima.