Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Patriarca sesta e ultima puntata anticipazioni venerdì 19 maggio 2023

Fiction e Soap Opera

Il Patriarca anticipazioni ultima puntata 19 maggio 2023

Niccolo Maggesi | 12 Maggio 2023

Fiction Mediaset

Nemo Bandera ricattato da Freddy. In suo aiuto, una nuova Lara. Le anticipazioni all’ultima puntata di Il Patriarca venerdì 19 maggio 2023

Siamo giunti all’ultima puntata di Il Patriarca, la fiction di Mediaset con Claudio Amendola e – tra gli altri – Antonia Liskova che ha riscontrato grande successo nelle recenti settimane. Ma il cerchio, intorno alla famiglia Bandera, si chiuderà davvero o ci sarà spazio per un secondo ciclo di puntate? Intanto leggiamo le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Il Patriarca che tornerà venerdì 19 maggio 2023 su Canale 5.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Il Patriarca 19 maggio 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Stando a quanto si racconta nelle anticipazioni all’ultima puntata di Il Patriarca, la cerimonia che ha unito in matrimonio Nina e Mario ha avuto un epilogo inquietante.

Proprio a causa di quello che è successo alla festa Nemo è ricattato da Freddy. E per contrastare le trame di quest’ultimo il patriarca dei Bandera deve arrendersi a chiedere aiuto a Monica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A prestare se stessa per il papà, in ogni caso, sarà anche Lara. La ragazza, però, deve mettere da parte i principi in cui crede assecondando per la prima volta davvero le meschinità dell’albero da cui è nata.

(LEGGI ANCHE: Ci sarà una stagione 2?)

Streaming ultima puntata Mediaset Infinity

Se non sei riuscito a seguire l’ultima puntata di Il Patriarca su Canale 5 il 19 maggio 2023 puoi ugualmente farlo su Mediaset Infinity in streaming.

Ti basterà accedere alla piattaforma (puoi farlo sul Web oppure via App per smart phone, smart TV o tablet) e cercare la scheda della fiction dopo che la puntata è stata trasmessa su Canale 5.