Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
millie bobby brown

Cinema e Celebrity

Millie Bobby Brown era convinta che la Terra fosse piatta

Stefano D Onofrio | 15 Novembre 2022

Millie Bobby Brown

In una recente intervista Millie Bobby Brown ha confermato che ha pensato in passato che la Terra fosse piatta

Millie Bobby Brown e la forma della Terra

Millie Bobby Brown ha qualche problema con l’astronomia. La star di Stranger Things è diventata virale qualche anno fa per una vecchia intervista rilasciata durante la promozione di Enola Holmes in cui ha dichiarato che la Terra fosse piatta. In questi giorni, durante un’intervista con la macchina della verità organizzata da Vanity Fair, si è tornati sulle sue vecchie dichiarazioni. L’attrice ha perciò confermato che “sfortunatamente sì“, in passato faceva parte dei terrapiattisti. Oggi però ha dichiarato di aver cambiato idea a riguardo e che non crede più che la Terra sia piatta. La macchina ha confermato questa sua versione dei fatti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anche se non ho mai visto la… avete presente quando siete su un aereo, a volte potete vederla, la curva? Non l’ho ancora vista.

A quel punto l’esaminatore della macchina della verità è intervenuto chiedendo a Millie Bobby Brown se avesse mai visto delle immagini satellitari. Domanda che ha ricevuto una risposta affermativa da parte dell’attrice. Ma tornando a quelle dichiarazioni di qualche anno fa, rivediamo cosa dichiarò la Brown in un video. Era il 2018 e Millie aveva appena 14 anni. La giovanissima attrice sosteneva con fermezza la sua posizione. “Ragazzi, ci sono così tanti fatti a sostegno della tesi che la Terra sia piatta“, asseriva nel video.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Tutti dicono “la Terra non è piatta”, ma come fate voi a saperlo?“, chiede nel video che potete recuperare qui in alto. Tornando alla sua sfavillante carriera, Millie si gode il successo del secondo capitolo di Enola Holmes, che ha debuttato a inizio novembre sulla piattaforma di streaming. Intanto l’attrice pensa al ritorno di Stranger Things, di cui verrà prodotta una quinta e conclusiva stagione. In una recente intervista la Brown ha dichiarato di essere spaventata dal fatto che il suo ruolo in Enola Holmes possa averle rovinato il finale della serie.

Durante le riprese, ho sognato di essere sul set di Stranger Things e di non riuscire a smettere di guardare la telecamera. E ora ho questa paura radicata che non smetterò mai di guardare la telecamera. Quindi ora ne sono ossessionata“, ha raccontato.