Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cole sprouse

News e anticipazioni

Cole Sprouse ha lanciato un servizio a pagamento con contenuti esclusivi sulla sua vita privata

Stefano D Onofrio | 9 Ottobre 2022

Riverdale

Con un video Instagram Cole Sprouse ha lanciato un servizio a pagamento che permette ai fan di ricevere contenuti sulla sua vita privata

Il nuovo servizio di Cole Sprouse

Sei interessato a conoscere qualcosa di più sulla vita privata di Cole Sprouse? Ti piacerebbe spiarlo nel dietro le quinte di un set televisivo o mentre è impegnato in una sessione di shooting? Ora questo è possibile. L’attore di Riverdale è sempre stato molto schivo ad aprire le porte della sua vita personale e ha sempre preferito non alimentare il gossip. Anche la sua storia d’amore con la collega Lili Reinhart è stata vissuta nel riserbo quasi totale, così come è stata appena accennata la notizia della fine della loro storia. È per questo che è particolarmente sorprendente la nuova idea lanciata da Sprouse sul suo profilo Instagram.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ascoltate. Stasera lancerò un servizio di abbonamento a questo account. Tutti gli scatti alle cosce che non avete ricevuto, tutti i polpacci che volevate vedere… non li riceverete in questa occasione. Questa è una nuova funzione che mi sembra un buon modo per rispondere ad alcuni di voi che mi hanno chiesto una prospettiva più approfondita sulla mia vita personale e su contenuti ‘dietro le quinte’ del mio lavoro di attore e fotografo. Quindi se tutto questo è qualcosa che vi interessa, lancerò una notifica nelle prossime due ore. Tenete gli occhi aperti e spero di vedervi lì.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In maniera molto ironica Cole Sprouse ha immediatamente specificato che questo servizio non permetterà ai fan di ricevere contenuti piccanti alla Only Fans. In questi giorni l’attore e il resto del cast di Riverdale sono tornati sul set per le riprese della settima e ultima stagione. Lo show The CW è ormai giunto alle battute finali e più volte i protagonisti si sono detti pronti a dire addio alla serie. Lo stesso Cole, in un’intervista di qualche mese fa, ha dichiarato che i suoi colleghi sono pronti a “impacchettare tutto con un fiocco“. “Non sono una forza creativa dietro [Riverdale]. In realtà non ho alcun controllo creativo. Ci presentiamo, riceviamo i copioni spesso il giorno stesso e ci viene chiesto di girare“, ha rivelato Sprouse.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quest’ultimo ha poi raccontato che il network gli ha anche chiesto di girare un episodio in passato e che ha preferito non accettare la proposta “sapendo che qualsiasi visione avesse sarebbe stata immediatamente risucchiata dalle esigenze della rete“.