Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jamie campbell bower

News e anticipazioni

Jamie Cambpell Bower avrebbe potuto interpretare Harry Potter ed Edward di Twilight

Stefano D Onofrio | 5 Settembre 2022

Harry Potter Jamie Campbell Bower Stranger Things Twilight

Jamie Cambpell Bower ha rivelato di essere stato preso in considerazione sia per il ruolo di Harry Potter che per quello di Edward in Twilight

La rivelazione di Jamie Campbell Bower

Jamie Campbell Bower sarebbe potuto essere Harry Potter o Edward Cullen! Questa è la rivelazione che è stata fatta in queste ore dall’attore, ultimamente tra i protagonisti della quarta fortunata stagione di Stranger Things. Ospite durante il podcast Happy, Sad, Confused Campbell Bower ha parlato dei vari progetti per cui è stato preso in considerazione nel corso degli anni. Una di queste è ovviamente Twilight, in cui ha interpretato il ruolo di Caius. L’attore ha però svelato che, in una prima fase, è stato preso in considerazione anche per il ruolo di Edward Cullen poi andato a Robert Pattinson.

Erano davvero interessati alla mia interpretazione di Edward. Dicevano: ‘Per la dedizione che Jamie mette nei suoi ruoli, saremmo interessati a vederlo’ e tutto il resto – ha raccontato Jamie – Ma all’epoca non ha funzionato, perché è stato nello stesso periodo in cui è uscito Sweeney Todd che erano interessati a vedermi. Credo che la vita fosse così folle e frenetica che è stata una di quelle cose che non si sono mai realizzate. Poi siamo arrivati al secondo film e mi hanno detto: ‘Ehi, vuoi venire a fare il cattivo?’“. Da quanto dichiarato Jamie Cambpell Bower non è riuscito a presentarsi per l’audizione per il ruolo di Edward poiché impegnato con le riprese del film con Johnny Depp.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma non è stata l’unica volta in cui l’attore è stato preso in considerazione per il ruolo del protagonista e viene invece scelto per quello del villain. È successa la stessa cosa quando Chris Columbus, regista del primo film di Harry Potter, lo ha preso in considerazione per il ruolo del maghetto. “Tesoro, io ero pronto per Harry. Sono venuti nella mia scuola per cercare potenziali Potter o potenziali membri del cast e mi hanno estratto da un gruppo di persone…“, ha raccontato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche in questo caso Campbell Bower si è preso la sua rivincita andando a interpretare il ruolo del giovane Grindelwald in Harry Potter e i Doni della morte: parte 1. Successivamente l’attore ha ripreso lo stesso ruolo anche in Animali fantastici – I crimini di Grindelwald.

Intanto nelle ultime ore l’attore è approdato a Venezia

< Indietro Successivo >