Jamie Cambpell Bower avrebbe potuto interpretare Harry Potter ed Edward di Twilight
Jamie Cambpell Bower ha rivelato di essere stato preso in considerazione sia per il ruolo di Harry Potter che per quello di Edward in Twilight
Jamie Campbell Bower è a Venezia
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Venezia 79 si arricchisce della presenza anche di Jamie Campbell Bower. Nelle ultime ore l’attore è infatti approdato in laguna per partecipare alla Mostra del cinema che anche quest’anno ha raccolto centinaia di star internazionali. Campbell Bower sarà ospite di un prestigioso marchio di moda e con molta probabilità farà il red carpet nella giornata di oggi, lunedì 5 settembre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra i film che, da programma, dovrebbero essere presentati nel corso della giornata odierna si segnalano Don’t Worry Darling, pellicola con protagonisti Harry Styles e Florence Pugh. Nelle ultime ore è stata confermata la non presenza dell’attrice protagonista nel corso della conferenza stampa di presentazione del film diretto da Olivia Wilde. La Pugh sarà invece regolarmente sul red carpet del pomeriggio e si concederà ai flash dei fotografi.
Nelle passate settimane la pellicola è finita più volte al centro delle polemiche che hanno coinvolto anche Shia LaBeouf. In questi mesi Florence sarà impegnata su più fronti. Oltre l’attività promozionale per l’uscita di Don’t Worry Darling, l’attrice è infatti occupata sul set di due nuovi film: Oppenheimer di Christopher Nolan e Dune: Part Two.
Le news non sono finite qui