Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
millie bobby brown

News e anticipazioni

Millie Bobby Brown scopre che alcuni fan di Stranger Things non amano Mike e lo difende

Stefano D Onofrio | 19 Luglio 2022

Millie Bobby Brown Stranger Things

Durante un Q&A con alcuni fan di Stranger Things Millie Bobby Brown scopre che non tutti amano Mike: l’attrice prende le sue difese

Millie Bobby Brown difende Mike

Non dovete parlare male di Mike di fronte a Millie Bobby Brown! L’attrice di Stranger Things è stata infatti protagonista di una difesa serrata nei riguardi del personaggio interpretato da Finn Wolfhard durante un Q&A avvenuto in una convention tedesca. Una fan le ha infatti chiesto cosa ne pensasse del rapporto tra Mike e Undici. L’attrice ha replicato immediatamente con un’altra domanda, chiedendo alla spettatrice se apprezzasse Mike. Di fronte alla risposta negativa, Millie Bobby si è spesa in una lunga e strenua difesa del suo partner di scena.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Cosa? Non vi piace Mike? In Germania non vi piace Mike?“, ha chiesto stupita. E di fronte a un “no” all’unisono che si è alzato tra il pubblico presente, l’attrice ha preso la parola e ha tessuto le lodi del ragazzo. “Sapete che la gente in America ama Mike? Qualcuno può dirmi perché non amano Mike? Cosa c’è di sbagliato in lui? Non è un buon fidanzato, è così?“, ha domandato la Brown. La fan che ha fatto partire la discussione ha risposto poi “Non è un buon amico“, alludendo con molta probabilità al rapporto tra Mike e Will. “Oh, non è un buon amico. Non c’è molto da dire al riguardo. Anche se Finn è un grande amico. È il migliore amico“, ha risposto Millie Bobby Brown.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando un fan ha fatto poi notare che era un male anche il fatto che Mike non dicesse “ti amo” a Undici, Millie ha risposto: “Oh sì, che c’è di male?! Ho detto: ‘Fratello, dimmi che mi ami’“. La Brown ha poi concluso la discussione con una battuta, dicendo che avrebbe detto a Wolfhard di non andare mai in Germania.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Qualche giorno fa la Brown è stata protagonista di una polemica con i fan di Stranger Things, che l’hanno accusata di spoiler. Nella diatriba sono intervenuti anche i fratelli Duffer.

Ecco cosa è accaduto

< Indietro Successivo >