Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cole sprouse

News e anticipazioni

Cole Sprouse con una lunga barba su Instagram: nuovo look o spoiler su Riverdale?

Stefano D Onofrio | 1 Giugno 2022

Cole Sprouse Riverdale

Cole Sprouse mostra un nuovo look con una lunga barba su Instagram: è uno spoiler su quello che vedremo in Riverdale?

Nuovo look per Cole Sprouse?

Cole Sprouse ha proprio deciso di voler triggerare i suoi follower. Nelle ultime ore l’attore di Riverdale ha pubblicato alcuni selfie sul suo profilo Instagram e già questo è un evento più unico che raro. Chi segue Cole sui social sa perfettamente che non è solito pubblicare condividere momenti della sua vita privata e che utilizza Instagram per condividere prevalentemente alcuni suoi scatti d’autore. Questa volta l’attore ha deciso invece di mostrare un suo nuovo look, che ha immediatamente scatenato le teorie più disparate.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per favore fai swipe ragazzina“, scrive Cole come didascalia di una serie di foto che lo ritraggono con una lunga barba. Si tratta di un nuovo look sperimentato dall’attore che, dopo l’annuncio della fine di Riverdale dopo la settima stagione, può finalmente osare? O molto più semplicemente si tratta di un trucco di scena e che preannuncia qualche novità proprio nel teen drama? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Molto probabile che sia la seconda opzione quella corretta, visto che proprio in queste ore Sprouse ha postato nelle sue storie un video che ritrae KJ Apa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con molta probabilità Cole Sprouse si trova perciò ancora sul set di Riverdale e quindi queste foto sarebbero una sorta di spoiler su ciò che vedremo in tv nei prossimi mesi. Intanto proprio in queste settimane l’attore ha parlato in un’intervista dei meme che circolavano sul suo conto sul rinnovo del teen drama per una nuova stagione. “Non è del tutto esatto. In primo luogo perché ho dato per scontato che avremmo visto la fine dei nostri contratti. In secondo luogo, credo che Internet dia per scontato, visto quanto è folle il nostro show, che probabilmente stiamo andando un po’ peggio di quanto in realtà stiamo facendo“, ha dichiarato al New York Times.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

È facile dimenticare che la gente ama lo show. E credo che tra 10 anni sarà molto più apprezzato di adesso. Sarebbe piuttosto pomposo da parte mia dire che un’altra stagione di stabilità finanziaria non è qualcosa di attraente. Anche se non voglio mentire. I meme mi fanno ridere“.

E a proposito della settima stagione, ecco cosa sappiamo

< Indietro Successivo >