Riverdale 7, cosa accadrà

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Cole Sprouse è stato uno dei primi ad anticipare che la settima stagione di Riverdale sarebbe stata l’ultima. In un’intervista di qualche mese fa rilasciata a GQ l’attore dichiarò che il cast era pronto a “impacchettare tutto con un fiocco” e ad andare avanti con la propria carriera. “Non sono una forza creativa dietro [Riverdale]. In realtà non ho alcun controllo creativo. Ci presentiamo, riceviamo i copioni spesso il giorno stesso e ci viene chiesto di girare“, ha rivelato Sprouse.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quest’ultimo ha poi raccontato che il network gli ha anche chiesto di girare un episodio in passato e che ha preferito non accettare la proposta “sapendo che qualsiasi visione avesse sarebbe stata immediatamente risucchiata dalle esigenze della rete“. E riguardo l’ultima stagione della serie il CEO della The CW Mark Pedowitz ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a Deadline che sono pronti a dare una giusta conclusione al teen drama.

Sono un grande sostenitore della necessità di dare un addio appropriato alle serie che hanno avuto una lunga durata. Tratteremo la serie nel modo che merita. È stata una star iconica della cultura pop e vogliamo assicurarci che se ne vada nel modo giusto“, garantisce Pedowitz.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti