Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
candice king

News e anticipazioni

Candice King torna per il finale di serie di Legacies? Le sue parole insinuano il dubbio

Stefano D Onofrio | 25 Maggio 2022

candice king Legacies The Vampire Diaries

Candice King torna per l’ultima volta nei panni di Caroline per il finale di serie di Legacies? Le sue parole durante una convention

Candice King/Caroline nel finale di Legacies?

Candice King potrebbe rendere meno amaro il finale di serie di Legacies. Qualche giorno fa i fan della saga nata da The Vampire Diaries hanno appreso con dispiacere la notizia della cancellazione dello spinoff al termine della sua quarta stagione. Lo show che vede protagonista Hope Mikaelson non ha superato indenne alla vera e propria carneficina fatta da The CW e terminerà il suo cammino il prossimo giugno. A quanto pare però per il gran finale di serie potrebbe fare capolino in quel di Mystic Falls uno dei personaggi più amati (e attesi) dai telespettatori.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parliamo ovviamente di Caroline, che ha sempre avuto un contatto indiretto con Legacies in quanto co-preside della Salvatore Boarding School per giovani dotati. Ad annunciare un presunto ritorno della donna è stata la sua rispettiva interprete durante la Comic Con Liverpool che si è tenuta lo scorso weekend nella città inglese. “Non lo so, posso dirlo a questo punto? C’è forse una serie di cui voi potreste aver sentito parlare. Potrei aver preso parte per un episodio. Chi lo sa? Non vi sto dicendo quale serie!“, ha anticipato in maniera non aperta Candice King. Dopo che il pubblico a iniziato a urlare a gran voce ‘Legacies’, l’attrice ha a quel punto replicato.

Hey, io non sto dicendo di quale serie tv si tratti…a qualunque conclusione siate arrivati è farina del vostro sacco”, ha dichiarato. La King ha poi proseguito sostenendo che questa partecipazione di cui non può parlare è qualcosa di molto emozionante. Seppure abbia fatto attenzione a non comunicarlo esplicitamente, i fan danno per scontato che si tratti proprio dell’ultima puntata di Legacies che, secondo il calendiario, dovrebbe andare in onda il prossimo 16 giugno.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Lo spinoff avrà una degna conclusione? A questa domanda ha risposto apertamente la creatrice della serie, Julie Plec, che ha anche commentato la notizia della cancellazione.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >