Il finale di Legacies

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Legacies avrà un finale di serie degno e conclusivo? A quanto pare sì! Il presunto ritorno di Candice King non è l’unico indizio che ci lascia sperare per il meglio. A confermare un epilogo con i fiocchi per lo spinoff di The Originals è stata Julie Plec, che aveva commentato di getto su Twitter la ‘strage’ operata dalla The CW definendolo un “red wedding” (citazione che coglieranno senz’altro i fan di Game of Thrones).

Ho molto altro da dire, ma non oggi. Un sacco di gratitudine è in arrivo per i fan, il cast e la troupe nei tweet futuri. Ma oggi piangiamo“, aveva scritto di getto l’autrice e produttrice. Tuttavia la Plec ha confermato che sia Legacies che Roswell New Mexico, un altro show che verrà cancellato alla sua quarta stagione, avranno un finale soddisfacente.

Mark Pedowitz e il suo team di The CW hanno avuto la classe e la premura di avvertirci in tempo. Ci hanno ancitipato le serie che rischiavano di non farcela, anche se il network desiderava il contrario. Per questo motivo, i finali di stagione di entrambi gli show sono stati realizzati con cura per funzionare anche come finali di serie“, ha confermato. E per quanto riguarda l’ultimo episodio di Legacies, Julie anticipa la presenza di un easter egg.

Posso parlare di Legacies dicendo che Brett Matthews, io e il team di sceneggiatori ci abbiamo messo tutto l’amore possibile. E ci sono un paio di sorprese per i fan di lunga data di The Vampire Diaries, che potrebbero lasciarvi a bocca aperta“, ha dichiarato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti