Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 22 febbraio 2021 puntata 116

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 22 febbraio 2021 – Puntata 116

Niccolo Maggesi | 19 Febbraio 2021

Il Paradiso delle Signore

Federico vuole rivelare a Marta di essere suo fratello. Anticipazioni puntata 116 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda lunedì 22 febbraio 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 febbraio 2021

Nella nuova settimana di programmazione del Paradiso delle Signore, che andrà in onda da lunedì 22 febbraio fino al venerdì successivo, tante sorprese attendono gli amanti di questa soap. Da nuovi arrivi a qualche scioccante rivelazione (o sarebbe meglio dire aggiornamento) di cui Marta verrà messa al corrente proprio a partire dalla prima di queste puntate. Il ritorno di Gloria Radulescu sul set ha infatti rimesso in moto le dinamiche della serie, condendo ogni cosa di una serpeggiante e inedita tensione. Ma vediamo cosa propone la puntata 116 di Il Paradiso delle Signore 5, che secondo le anticipazioni sarà trasmessa lunedì 22 febbraio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 115)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trama puntata 116

La trama della puntata 116 comincia annunciando il rientro a Milano di Cosimo e Gabriella. I neosposini sono appena tornati dal viaggio di nozze, e si apprestano a riprendere le redini della loro vita da marito e moglie. Nel frattempo, all’atelier, Vittorio è in altomare per la ricerca di una degna sostituta di Clelia, che come sappiamo ha lasciato la città accanto a Luciano. Chi sarà in grado di rimpiazzarla?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

D’altra parte Ludovica è di nuovo preda dei ricatti del Mantovano. L’ex galeotto mette ancora una volta sotto scacco la bella contessina, e questa volta i giochi si fanno davvero pericolosi. Infine, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 22 febbraio 2021, i maschi di casa Guarnieri si consultano con l’intenzione di rivelare a Marta che Federico è figlio di Umberto. Ad opporsi con tutta se stessa a questa idea sarà la contessa di Sant’Erasmo. Adelaide è infatti determinata a fare il possibile per ritardare… l’inevitabile.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 117)

Streaming e replica

Come di consueto, anche la puntata 116 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore si potrà vedere in diretta streaming o televisiva dalle 15.55 su Rai Play e Rai 1, e poi in replica su Rai Premium.

Per lo streaming è necessario iscriversi alla piattaforma Rai Play, e accedervi o su computer oppure tramite smart TV, smart phone o tablet. Alla scheda ufficiale del programma troverete tutti gli episodi già trasmessi, mentre per la diretta bisogna selezionare l’apposito pulsante del menu principale. Le repliche della serie vanno invece in onda il sabato e la domenica sul canale 25 del digitale terrestre, rispettivamente dalle 15.30 e dalle 23.30