Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
regina elisabetta ii ryan reynolds gin

Cinema e Celebrity

La regina Elisabetta II lancia una linea di gin: la reazione di Ryan Reynolds

Martina Pedretti | 30 Novembre 2020

Ryan Reynolds ha un nuovo concorrente nella vendita di gin: dopo la sua Aviation Gin, anche la Regina Elisabetta II […]

Ryan Reynolds ha un nuovo concorrente nella vendita di gin: dopo la sua Aviation Gin, anche la Regina Elisabetta II ha lanciato una linea di gin

People ha annunciato che la regina Elisabetta II ha deciso di lanciare una sua personale linea di gin. Infatti la monarca ha deciso di sfruttare la sua residenza invernale a Sandringham, attingendo agli ingredienti che la natura del posto le dona, per dare vita a un particolare alcolico di sua produzione. La notizia non è scappata agli occhi attenti di Ryan Reynolds, che da poco ha lanciato la sua Aviation Gin.

Direttamente dai giardini reali, i cachi della regina Elisabetta II sono stati scelti per insaporire la bevanda alcolica. Per insaporire sono stati inseriti anche delle foglie delle piante di mirto della residenza. Questi cespugli sono nati da un pezzo del bouquet del matrimonio della regina Alessandra con il re Edoardo VII. Ogni bottiglia costa 67 dollari, ed è disponibile unicamente in Regno Unito.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non è neppure la prima volta che la famiglia si diletta nella produzione di alcolici. Infatti nel corso dell’estate Buckingham Palace ha lanciato un’altra linea di gin con ingredienti che crescono nel giardino della casa londinese della regina. Elisabetta II ha una vera e propria passione per questa bevanda, e si dice che beva un bicchiere di gin e Dubonnet con una fetta di limone al giorno.

Ryan Reynolds, proprietario di Aviation Gin, ha commentato su Twitter l’ingresso della Regina Elisabetta II nel mercato dei gin. L’attore ha risposto a un articolo di Marie Claire, il cui titolo è Elisabetta II ha appena fatto come Ryan Reynolds e lanciato il proprio gin. Ryan Reynolds ha risposto con una battuta sulla Rivoluzione Americana: Se imporrà una tassa sul gin, darò il via a una rivolta. Anche l’account dell’Aviation ha commentato la situazione, dicendo che questa svolta è presente sulla scheda per il bingo di Ryan Reynolds sugli eventi del 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Presto Ryan Reynolds sarà impegnato con Deadpool 3, di cui presto dovrebbe partire la produzione. Ecco cosa sappiamo di questo terzo capitolo.

< Indietro Successivo >