Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lili reinhart

Cinema e Celebrity

Lili Reinhart parla del periodo più duro della sua vita e lascia dichiarazioni shock

Stefano D Onofrio | 4 Settembre 2020

Lili Reinhart Riverdale

Le dichiarazioni shock di Lili Reinhart, che parla del periodo più buio della sua vita: “Andavo con sconosciuti e assumevo […]

Le dichiarazioni shock di Lili Reinhart, che parla del periodo più buio della sua vita: “Andavo con sconosciuti e assumevo droghe”

E’ una Lili Reinhart senza freni e senza paura di essere giudicata quella che ha parlato pochi giorni fa. La protagonista di Riverdale, in occasione dell’uscita del suo nuovo film Chemical Hearts, ha rilasciato una lunga intervista al magazine Nylon. Una chiacchierata senza filtri e con dichiarazioni scioccanti quella dell’attrice, che hanno letteralmente sconvolto il web.

Lili si è aperta completamente e ha parlato della sua salute mentale, delle paure nate in seguito allo scoppiare della pandemia e dei suoi progetti lavorativi. “Ho letteralmente cercato su Google ‘Ritiro per la salute mentale’ – ha svelato l’attrice – Quando tutto è fuori controllo, fuori dalle tue mani, è allora che ti sembra di essere in preda al panico. Mi sento molto grata perché, senza questa volta, avrei continuato a viaggiare”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Questo mi ha dato il tempo di fare un passo indietro, per la prima volta in quattro anni, per elaborare ciò che è successo negli ultimi due anni, elaborare le mie emozioni, e semplicemente elaborare la mia me@#a“, ha proseguito Lili Reinhart. Poi l’attrice ha parlato dell’inizio della pandemia e dell’improvvisa chiusura del set di Riverdale e del conseguente isolamento.

Un periodo molto difficile per Lili, che si è ritrovata da un momento all’altro completamente sola e senza l’affetto dei suoi amici e parenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco come l’ha affrontato

< Indietro Successivo >