Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
naya rivera

Cinema e Celebrity

Il mistero di Naya Rivera: spunta una moto d’acqua nel luogo in cui è scomparsa

Stefano D Onofrio | 11 Luglio 2020

Glee Naya Rivera

Si infittisce il mistero sulla scomparsa di Naya Rivera: spunta un video che mostra una moto d’acqua nel luogo in […]

Si infittisce il mistero sulla scomparsa di Naya Rivera: spunta un video che mostra una moto d’acqua nel luogo in cui è sparita

Naya Rivera è ormai scomparsa da tre giorni. Era l’8 luglio quando l’attrice, nota al grande pubblico per il suo ruolo in Glee, è sparita durante una giornata in barca al lago in compagnia di suo figlio. Josey, il bambino di appena 4 anni, è stato ritrovato da solo su una barca affittata la mattina stessa dall’attrice sul Lago Piru, in California.

Un lago che, secondo le prime testimonianze accolte, sarebbe molto pericoloso e che già in passato aveva provocato la morte di dozzine di persone. La macchina dei soccorsi si è messa da subito in moto, ma dopo qualche ora le autorità hanno dichiarato che si tratterà di ricerca di un corpo. Le probabilità di ritrovare Naya viva infatti sono molto basse.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Intanto su diversi tabloid sono spuntati alcuni video di quella maledetta mattina al Lago Piru. L’arrivo di Naya Rivera e suo figlio Josey è stato filmato da una telecamera di sorveglianza, così come la loro partenza dal molo a bordo dell’imbarcazione presa in affitto.

Ora però sono spuntate online su alcuni siti, tra cui il The Sun, alcune foto che mostrano la presenza sul luogo della tragedia di una moto d’acqua e che ha dato inizio ad una serie di teorie sul web.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vediamole insieme

Una moto d’acqua sul lago in cui è scomparsa Naya Rivera

Il mistero della scomparsa di Naya Rivera si tinge di nuovi inquietanti dettagli. Alcune foto apparse online mostrano infatti la presenza di una moto d’acqua nel Lago Piru che navigava a pochi metri di distanza dall’imbarcazione dell’attrice, come si può notare qui in basso.

Dopo la comparsa di questi frame, è nata immediatamente una petizione online da parte di alcuni fan che chiedono spiegazioni sull’accaduto. “Prima che Naya Rivera scomparisse, c’era una moto d’acqua che seguiva la sua barca – scrive la ragazza che ha creato la raccolta firme – La moto d’acqua si era fermata a guardarla e dopo che Naya aveva iniziato ad andare più veloce l’ha seguita“.

Se c’è qualcuno che sa cosa le è successo, probabilmente sono state le persone sulla moto d’acqua“, prosegue. In poche ore su Twitter sono nate diverse teorie a riguardo, con persone che sostengono che la Rivera sia stata rapita e che quindi sia ancora viva.

Quale sarà la verità? Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuovi retroscena sulle ricerche e l’inquietante storia del Lago Piru

Matthew Morrison dice la sua sulle accuse rivolte a Lea Michele

Sai dire se questi attori hanno partecipato a Glee? (QUIZ)