Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cast pose j.k. rowling

Cinema e Celebrity

Il cast di Pose risponde aspramente a J.K. Rowling dopo i suoi tweet

Martina Pedretti | 12 Giugno 2020

Dopo i commenti sull’identità trans, il cast della serie Pose ha risposto aspramente a J.K. Rowling: ecco le loro parole […]

Dopo i commenti sull’identità trans, il cast della serie Pose ha risposto aspramente a J.K. Rowling: ecco le loro parole

Continua la bufera mediatica contro J.K. Rowling in seguito ai suoi commenti sulle persone trans che in molti hanno trovato offensivi. Dopo le critiche di Daniel Radcliffe, Eddie Redmayne, Bonnie Wright ed Evanna Lynch, anche il cast di Pose ha voluto rispondere all’autrice di Harry Potter.

Come riporta Variety, la prima persona commentare è stata Indya Moore, che interpreta Angel nella serie Pose. Indya Moore è una persona non-binary, che si identifica con il pronome neutro they in inglese, piuttosto che quelli femminili o maschili.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Penso che parli dalla sua ignoranza. Penso che sia un’affermazione molto stupida. Non riesce a capire nemmeno quanta morte e violenza c’è dietro queste opinione, che sta condividendo sui social media proprio ora. Sembra quasi che stia contribuendo a tale violenza pubblicando le sue idee e pensieri. Sta contribuendo a creare un pregiudizio che ogni giorno toglie vite alla nostra comunità”.

Indya Moore ha poi voluto sottolineare che, come molte altre persone appartenenti alla comunità LGBTQIA, ha sempre amato Harry Potter, perché la saga è sempre stata per loro un’evasione dalla realtà. “Fa male ma non sono sorpresa”, ha detto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma ecco i commenti di altre personalità del cast e crew di Pose.

< Indietro Successivo >