Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kate kane destino batwoman

News e anticipazioni

Svelato il destino di Kate Kane in Batwoman: parla la showrunner

Sissi De Rosa | 11 Giugno 2020

La showrunner Caroline Dries interviene sul destino di Kate Kane in Batwoman e fa chiarezza sulle voci della sua morte […]

La showrunner Caroline Dries interviene sul destino di Kate Kane in Batwoman e fa chiarezza sulle voci della sua morte nella serie

Nei giorni scorsi erano trapelate delle notizie rispetto al destino di Kate Kane in Batwoman, ora che Ruby Rose ha abbandonato definitivamente lo show. Si parlava dunque della possibilità che potesse essere uccisa, chiudendo così, in maniera definitiva, quel capitolo. La rivelazione era ad opera di The Direct.

La showrunner Caroline Dries, rispetto alla morte di Kate Kane, ha deciso di intervenire via Twitter con una nota a nome di tutto il team che lavora alla serie TV. Ecco quali sono state le sue parole.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In quanto omosessuale che ha lavorato come sceneggiatrice negli ultimi 15 anni, sono perfettamente consapevole della consuetudine al “Sotterra i tuoi gay”, e non ho alcuna intenzione di prendervi parte. Per tale ragione per me è importante, in qualità di showrunner dello show, chiarire le informazioni sbagliate che stanno girando su Kate Kane e il recasting di Batwoman.

Ma non finisce qui, perché rispetto a Kate Kane, la Dries afferma di essere affezionata al personaggio e di voler dare giustizia alla comunità LGBTQ+. Dunque continua:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come voi, amo Kate Kane. È la ragione per cui ho voluto realizzare lo show. Non ci permetteremmo mai di eliminarla. Infatti la sua scomparsa sarà uno dei misteri della seconda stagione. Non voglio rivelare nessuna delle nostre sorprese, ma a tutti i nostri fedeli fan, per favore sappiate che la giustizia LGBTQ+ è il nucleo di Batwoman, la sua essenza, e non abbiamo la volontà di abbandonarla.

Ma scopriamo quali sono le altre news trapelate rispetto al nuovo personaggio che sostituirà Kate Kane, ovvero Ryan Wilder.

< Indietro Successivo >