Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
batwoman ruby rose

Cinema e Celebrity

Ruby Rose torna a parlare dell’addio a Batwoman

Sissi De Rosa | 28 Maggio 2020

Ruby Rose è tornata a parlare della sua difficile decisione di lasciare Batwoman con un video e delle parole su […]

Ruby Rose è tornata a parlare della sua difficile decisione di lasciare Batwoman con un video e delle parole su Instagram

Come ormai è noto a tutti, l’attrice Ruby Rose ha lasciato Batwoman e non farà parte della seconda stagione. La decisione è stata molto chiacchierata in questi giorni, e ancora non si conosce la reale motivazione che sta dietro a questa scelta sicuramente non semplice. Inoltre le reazioni del cast non si sono fatte attendere.

In effetti per Ruby questo ruolo era sicuramente molto importante, perché molte attrici vorrebbero vestire i panni di Batwoman. Tuttavia per qualche motivo ha optato per un’uscita di scena che comporterà certamente la sua sostituzione nella seconda stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In un recente post su Instagram Ruby Rose è tornata a parlare della sua scelta di appendere al chiodo il mantello della supereroina condividendo un video con alcune scene della serie TV. Ecco cosa ha scritto l’attrice nel commento.

Grazie a tutti per esservi uniti in questo viaggio. Se avessi citato tutti, sarebbero stati 1000 tag… ma grazie al cast, alla troupe, ai produttori e allo studio. Non è stata una decisione semplice ma chi deve sapere sa… Non era mia intenzione non ringraziare tutte le persone coinvolte e far sapere quanto siano importanti per la TV e per la nostra comunità. Sono rimasta in silenzio perché questa è la mia scelta per ora, ma adoro ognuno di voi. Sono sicura che anche la prossima stagione sarà sorprendente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma scopriamo qualcos’altro al riguardo.

< Indietro Successivo >