Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chyler leigh coming out

Cinema e Celebrity

Chyler Leigh fa coming out? Il commovente messaggio sui social

Sissi De Rosa | 10 Giugno 2020

Chyler Leigh si è aperta con i fan sul coming out di Alex in Supergirl svelando di sentirsi molto vicina […]

Chyler Leigh si è aperta con i fan sul coming out di Alex in Supergirl svelando di sentirsi molto vicina al suo personaggio

Chyler Leigh, che interpreta Alex Danvers in Supergirl, ha parlato del momento del coming out del suo personaggio e delle sensazioni che le ha suscitato. L’attrice ha rivelato di essersi sentita molto vicina ad Alex perché la sua verità rispecchia in parte la sua.

Dunque pare proprio che Chyler Leigh abbia fatto a sua volta coming out, pur non specificando in maniera chiara la sua identità sessuale. Il messaggio è stato inserito sul sito di Creating Change, organizzazione messa in piedi dall’attrice, suo marito Nathan West e ad Angelo Lagdameo. Comic Book riporta le sue parole relative al coming out di Alex in Supergirl.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quando mi hanno detto che il mio personaggio avrebbe fatto coming out nella seconda stagione, sono stata attraversata una raffica di pensieri ed emozioni. Avvertivo la responsabilità personale di dover rappresentare in modo autentico il percorso di Alex. Quel che ancora non avevo capito è come la scena in cui ha svelato la sua verità sarebbe andata aldilà delle pagine del copione per diventare una versione della mia nella vita reale.

Le sensazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dunque Chyler Leigh si è sentita vicina a ciò che stava interpretando, rendendolo autentico perché rispecchiava in parte la sua situazione. A rafforzare ulteriormente il suo coming out, seppure non esplicito, sono le parole successive:

Mi sentivo come se il cuore volesse uscirmi dal petto ogni volta che giravamo quelle scene. Tutte le volte che avevo l’opportunità di dire a voce alta quelle parole così oneste. Anche se non ricalcano esattamente la mia esperienza personale, ciò che le motiva lo fa sicuramente. Il regista, la stampa, i media, il cast e i fan continuano a dirmi che è stato il coming out più realistico a cui abbiano assistito. E per dirla con le parole di Alex, è perché c’è del vero in ciò che ha detto di me.

La scena del coming out di Alex in Supergirl, di cui parla Chyler Leigh, è presente nell’episodio 6 della seconda stagione di Supergirl.

< Indietro Successivo >