Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Evan Peters Halsey

Cinema e Celebrity

Evan Peters e Halsey si sono lasciati? Tutto sul gossip

Niccolo Maggesi | 24 Marzo 2020

Evan Peters e la cantante Halsey potrebbero aver interrotto la loro relazione: via tutte le foto insieme da Instagram e […]

Evan Peters e la cantante Halsey potrebbero aver interrotto la loro relazione: via tutte le foto insieme da Instagram e un ritorno di fiamma.

Questioni importanti all’epoca della quarantena. È giallo sulla relazione tra Evan Peters e Halsey, la cantante con la quale l’attore di American Horror Story ha “rimpiazzato” Emma Roberts. Dopo che qualche indiscreto testimone li aveva avvistati insieme il settembre scorso, i due hanno intrapreso un rapporto che sembrava viaggiare a gonfie vele. Invece, nelle ultime ore, il web si sta interrogando sul perché lei abbia cancellato tutte le loro foto insieme da Instagram. Che cosa è successo alla coppia?

Secondo alcuni si sarebbe rotto innegabilmente qualcosa, e il connubio è ormai saltato. D’altro canto c’è chi preferisce difendere i propri beniamini, evitando di saltare a conclusioni affrettate. Eppure qualcos’altro lascia pendere la bilancia dalla parte delle malelingue…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Halsey avrebbe infatti condiviso tra le Instagram Stories uno dei suoi primi tentativi culinari di preparare una colazione all’inglese. Lo stesso scatto è comparso pochi secondi dopo anche sul profilo dell’ex ragazzo Yungblud, altro cantautore britannico. Per qualcuno sono solo altre coincidenze, ma per i più ormai non ci sarebbero dubbi che la compagna di Evan Peters abbia avuto un ritorno di fiamma.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >