Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 26 febbraio 2020 puntata 94

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 26 febbraio 2020 – Puntata 93

Niccolo Maggesi | 25 Febbraio 2020

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 4 in onda mercoledì 26 febbraio 2020: anticipazioni sulla trama della puntata 93. Armando si allontana […]

Il Paradiso delle Signore 4 in onda mercoledì 26 febbraio 2020: anticipazioni sulla trama della puntata 93. Armando si allontana da Agnese.

Proseguono le vicende dei personaggi della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore, nella puntata 93 che approfondisce diverse questioni. Da una parte scopriremo cosa ne sarà dei Guarnieri, dall’altra ne sapremo di più sugli Amato. Tutto sempre con grande piacere del pubblico che resta fedele ai suoi beniamini e anzi cresce di giorno in giorno di entusiasmo. Ecco le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di mercoledì 26 febbraio 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 93)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 26 febbraio: il piano di Irene ha successo con Marina

Rocco Amato si è lasciato convincere da Irene a riconquistare Marina facendola ingelosire di lui. Se all’inizio le cose sembravano aver preso una piega sbagliata, in un secondo momento il piano di conquista pare funzionare con grande soddisfazione degli interessati. Intanto a Villa Guarnieri si mettono a punto gli ultimi dettagli che porteranno alla vendita della casa. Umberto ha deciso infatti di sbarazzarsi dell’unico legame che ancora gli resta con la contessa di Sant’Erasmo, e raduna i figli perché si dividano la mobilia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo Gabriella cerca di trattenere a casa Agnese. La donna si è ferita all’anulare sinistro provando a rimuovere la fede, e di lavorare proprio non se ne parla. Agnese pensa che il lavoro potrebbe distrarla dal pensiero di ciò che è accaduto al marito, ma il figlio Antonio ed Elena non sono d’accordo. Nel contempo la donna deve anche fare i conti con la decisione dell’amico Armando di allontanarsi da lei. Una decisione che il magazziniere ha preso dopo il colloquio con Antonio, ma del quale Agnese non sa nulla.

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 in onda mercoledì 26 febbraio 2020 svelano che Angela rinuncerà a perseguire legalmente la famiglia di Riccardo. Il ragazzo, che pure sa quanto la ragazza ha patito a causa dei suoi, ne rimane impressionato e capisce ancora di più di amarla. Peccato che Angela, per parte sua, percepisca invece che la sua storia con Riccardo sarebbe troppo complicata.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 94)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming Rai Play

Se volete seguire Il Paradiso delle Signore 4 in streaming potete farlo in diretta o in versione on demand su Rai Play. Il servizio è attivo sul sito ufficiale o tramite le apposite applicazioni di smart TV, smart phone e tablet. Completamente gratuito, comporta soltanto una rapida iscrizione che confermi la maggiore età degli utenti.

Sulla piattaforma troverete tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore, da quelli in formato fiction trasmessi nelle prime due stagioni, a quelli in formato cosiddetto daily.