Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x12 streaming ,

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 16×12 streaming: “L’Ultima Cena” per Catherine e Richard

Yasodhara Leandri | 7 Febbraio 2020

Grey’s Anatomy 16×12 streaming, “L’Ultima Cena” per Catherine e Richard! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC […]

Grey’s Anatomy 16×12 streaming, “L’Ultima Cena” per Catherine e Richard! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 6 febbraio ha visto. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 16×12 streaming è prevista per il 9 marzo 2020 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata The Last Supper, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×11? Ecco un breve riassunto della puntata precedente.

Cosa sapere prima di vedere Grey’s Anatomy 16×12 streaming

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante lo scorso episodio Amelia ha finalmente rivelato a Link che il bambino potrebbe non essere suo. Inizialmente il dottore si è dimostrato comprensivo ma pensando poi a come Amelia ha aspettato tanto per dirglielo capisce di dover riflettere su quello che sta succedendo. Non è più sicuro di poter essere il padre di quel bambino anche nel caso non condividesse un legame di sangue con quest’ultimo. Molte persone sono coinvolte e Link pensa debbano affrontare le cose un passo alla volta.

Un’altra relazione a rischio è quella tra Richard e Catherine. Il dottor Webber ha passato la giornata a consolare la figlia Maggie dopo la denuncia da parte dello zio per la morte di Sabi. Quando torna a casa, però, Catherine non crede al fatto che il marito abbia passato l’intera giornata con Maggie e afferma che le cose tra di loro non stanno funzionando.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una relazione invece che potrebbe presto nascere è quella tra Meredith e Cormac, i quali insieme continuano a formare un duo formidabile.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×12 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

< Indietro Successivo >