Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
omar ayuso

Cinema e Celebrity

Omar Ayuso sceglie il suo personaggio di Elite preferito ma viene sommerso da critiche

Stefano D Onofrio | 17 Ottobre 2019

Elite Netflix

Omar Ayuso sceglie il suo personaggio di Elite preferito. I fan della serie lo criticano e l’attore rimuove il tweet […]

Omar Ayuso sceglie il suo personaggio di Elite preferito. I fan della serie lo criticano e l’attore rimuove il tweet incriminato. Ecco perché

E’ bastata una dichiarazione di Omar Ayuso su Elite a scatenare l’inferno sui social. L’attore, che nello show Netflix interpreta il ruolo di Omar, ha voluto dare la sua opinione scegliendo pubblicamente il suo personaggio preferito. Una decisione che le è costata qualche critica del web, perché la sua scelta non è caduta su Aron Piper.

Come noto, la coppia formata da Ander e Omar è una delle più amate della serie. Gli “Omander“, questo il nome scelto dai fan, sono stati particolarmente apprezzati per le varie sfumature che hanno dato alla loro relazione. Una storia inizialmente vissuta con paura dal fratello di Nadia, terrorizzato dalla reazione che i suoi genitori avrebbero potuto avere nel caso in cui la verità fosse venuta a galla.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel corso della seconda stagione, la vera natura di Omar è uscita fuori e questo ha provocato una rottura con i suoi ma un’ulteriore avvicinamento (non senza qualche ostacolo) con Ander. In attesa di scoprire che ne sarà di loro nel corso della terza stagione, diamo un’occhiata a questa scelta fatta da Ayuso su Twitter che gli è costato qualche critica.

Leggiamo cosa è accaduto

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >