Un possibile spinoff di 911: Lone Star sui Tarlos è in lavorazione
911: Lone Star potrebbe avere uno spinoff incentrato su Carlos e TK! A confermarlo è stato lo stesso Ronen Rubinstein
911: Lone Star, i Tarlos avranno uno spinoff?
Le notizie sul futuro di 911: Lone Star in queste settimane sono state variegate. Prima è arrivata, come una doccia gelata per i fan, la conferma che la quinta stagione in uscita il prossimo 23 settembre sarà l’ultima. Nelle ore successive è stato però aggiunto che, nei piani dei produttori, c’è la volontà di espandere l’universo di 911 con un nuovo spinoff.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Nelle ultime ore giunge una nuova indiscrezione sulla serie che racconta il mondo del pronto intervento americano. Da quel che è trapelato online sembra infatti che sia in lavorazione un nuovo show che vede protagonista la coppia formata da TK e Carlos, due dei personaggi più amati di 911: Lone Star.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon si tratta di un rumor che gira indisturbato sul web ma c’è anche una parziale conferma da parte di uno dei protagonisti. Lo scorso weekend gli attori Ronen Rubinstein e Rafael L. Silva (che troveremo anche nella nuova serie The Waterfront) sono stati ospiti alla Epic Con Chicago.
Dal palco dedicato a 911: Lone Star Rubinstein ha confermato che un possibile spinoff dedicato ai Tarlos è in lavorazione da diversi anni. Questa possibile nuova serie sarà ambientata in un’altra città. Nel corso della convention sono emersi poi altri dettagli dedicati alla coppia.
In particolare è stato rivelato che nel quinto episodio della quinta stagione i due sono impegnati in una missione in stile Mr. and Mrs. Smith. Inoltre le puntate numero 7 e 9 sono state definite “Tarlos-centriche”. Infine il dodicesimo episodio, il finale di serie, sembrerebbe essere l’apertura di “qualcosa di speciale”.
Leggi anche: Emily in Paris 5 ci sarà? Le parole dello showrunner
Dopo aver confermato i rumor Rubinstein ha poi aggiunto che il futuro e il destino dello spinoff dipende tutto dagli ascolti dalle nuove puntate, perciò ha invitato i fan a seguire con passione la nuova stagione. Per ora non ci sono ulteriori aggiornamenti in merito. Siete felici di rivedere TK e Carlos insieme ancora a lungo?