Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
17 cose che ci mancheranno di the vampire diaries

Home | Rubriche ed editoriali

17 cose che più ci mancheranno di The Vampire Diaries

Michela Lombardo | 22 Marzo 2017

The Vampire Diaries

Sfogliate la gallery per scoprire le 17 cose che più ci mancheranno di The Vampire Diaries. Sfogliate la gallery per […]

Sfogliate la gallery per scoprire le 17 cose che più ci mancheranno di The Vampire Diaries.

Sfogliate la gallery per scoprire le 17 cose che più ci mancheranno di The Vampire Diaries.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I Doppelganger. Quanto ci mancheranno i mille doppelganger di Elena e Stefan, grazie ai quali Nina Dobrev e Paul Wesley hanno dato prove di grande recitazione? Ammettiamolo, ognuno di noi sogna di avere un doppelganger in giro per il mondo!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I flashback. I richiami al passato sono stati un punto cardine di TVD e noi li abbiamo amati tutti. Ci mancheranno tutti i flashback che ci hanno aiutato a scoprire la storia dei doppelganger, degli Originali, di Stefan e Damon, di Katherine.

I balli. Quanti eventi ci sono stati a Mystic Falls? Impossibile contarli, ma come possiamo dimenticare tutti i balli tra Damon e Elena, Stefan e quest’ultima, Enzo e Bonnie, Klaus e Caroline, Katherine e Stefan e chi più ne ha più ne metta? Impossibile dimenticare le emozioni che ci hanno trasmesso.

Lo Stelena. La coppia formata da Stefan e Elena è quella con cui tutto è iniziato e anche i fan Delena potranno concordare nel dire che lo Stelena ha fatto emozionare non poco. Inoltre, ci mancherà l’amicizia tra i due, che hanno costruito un rapporto fondato sulla fiducia piena e reciproca.

L’amicizia e la forza di Bonnie, Elena e Caroline. TVD ci ha insegnato che anche le donne possono essere amiche tra loro e, anche se attraversano molte difficoltà , sanno sempre ritrovarsi. L’amicizia tra Bonnie, Elena e Caroline è così forte che non pu che essere apprezzata, così come lo sono i personaggi presi singolarmente: tre donne forti, che sono cresciute e che ci hanno mostrato che non hanno niente da invidiare al sesso maschile.

Il Defan. Punto fondamentale dell’intera serie, il rapporto tra Stefan e Damon è quello che ha fatto da filo conduttore in tutte le stagioni. Non importanto le guerre tra le ship, tutto il fandom è d’accordo nel considerare l’amore tra Stefan e Damon irraggiungibile.

Le musiche. TVD è sempre stato caratterizzato da una scelta musicale fantastica: quanto ci mancheranno le canzoni che hanno accompagnato le scene più importanti, e quanti brani abbiamo conosciuto proprio grazie alla serie?

Il Delena. Attrazione, passione, sguardi, mille parole non dette e litigate hanno reso il Delena la coppia più amata della storia della serie. Non tutti apprezzano il loro rapporto, ma possiamo concordare tutti nel dire che, senza di loro, TVD non sarebbe stato lo stesso.

La crescita dei personaggi. Otto lunghe stagioni, mille personaggi e grandi cambiamenti hanno fatto di TVD una delle serie più amate degli ultimi anni. Non possiamo che essere grati per essere cresciuti insieme a questi personaggi che, nel bene e nel male, sono cambiati insieme a noi.

Il Dalaric. In quanti hanno amato il fantastico rapporto tra Damon e Alaric? È vero, in queste ultime stagioni i due si sono allontanati molto, ma non possiamo scordare i momenti divertenti e anche emozionanti che questi due ci hanno regalato.

I villain. Diciamolo subito: non tutti i villain sono stati memorabili, a partire dai Viaggiatori per arrivare agli Eretici, ma TVD ci ha regalato anche dei cattivi coi fiocchi. La fantastica e manipolatrice Katherine Pierce, il perfido Silas, l’astuto ibrido Klaus Mikaelson, per finire con il pazzo Kai Parker. Sarà davvero difficile dimenticarli.

Le morti e le emozioni strazianti. Cosa sarebbe stato TVD senza tutte le morti e ci che ci hanno fatto provare assieme ai personaggi? È vero, ormai tutti possono tornare in vita e nessuno muore mai veramente, ma non possiamo negare che le emozioni più forti le abbiamo avute da questi momenti che ci hanno rubato molte lacrime nel corso degli anni.

Le ship. Dal triangolo quasi infinito tra Damon, Elena e Stefan, alle coppie più amate come lo Steroline, il Klaroline, gli Annemy, il Benzo, TVD ci ha regalato ship impareggiabili.

Le meravigliose dichiarazioni d’amore. Quanto ci mancheranno le parole piene d’amore che si sono scambiati i personaggi nel corso degli anni? A partire dalla dichiarazione di Klaus a Caroline, a quella di quest’ultima al suo amato Stefan, a quelle Delena, Stelena e Benzo. C’è davvero l’imbarazzo della scelta con tutte queste fantastiche dichiarazioni d’amore.

La bellezza e la bravura del cast. Si sa, è difficile, o impossibile, trovare un attore o un’attrice di brutto aspetto in TVD, e i nostri occhi non potrebbero che esserne più felici. Quello che per ci mancherà di più sarà tutto il cast che ci ha accompagnato in questi anni e che si è fatto conoscere e amare per quello che è e per le fantastiche performance che ci ha regalato.

Gli Originali. Grazie a TVD abbiamo potuto conoscere la storia della famiglia Originale e, soprattutto, i personaggi fantastici che ci hanno conquistato fin da subito. Fortuna vuole che abbiano guadagnato uno spin off tutto loro: The Originals.

Le amicizie tra uomo e donna. Potrebbe sembrare una banalità , ma non è così: TVD è riuscito a mostrarci che anche un uomo e una donna (fatta qualche eccezione) possono essere amici e non innamorarsi per forza l’uno dell’altra. Come potremmo mai dimenticare l’amicizia tra Damon, Liz Forbes, Bonnie e Rose e quella tra Stefan e Lexi, ad esempio?

< Indietro Successivo >