celebrità

17 celebrità non troppo alte che hanno conquistato Hollywood

Il proverbio “altezza mezza bellezza” sembra non valere per numerose celebrità. Non sempre infatti una discreta statura è sinonimo di bellezza. Lo sanno bene diversi divi di Hollywood che sono considerati dei sex symbol nonostante non siano propriamente altissimi. Siano essi volti della televisione (come Kit Harrington e Zac Efron) o campioni di box office (Robert Downey Jr. e Daniel Radcliffe) o ancora popstar mondiali (Bruno Mars), sono davvero tantissime le star d’oltreoceano che fanno breccia nel cuore delle fan anche se superano appena i 170 centimetri. Ecco una lista di attori e cantanti molto amati dal pubblico ma che secondo gli standard estetici sono considerati “bassi”.

Sfoglia la gallery e scopri le 17 celebrità basse che hanno conquistato Hollywood.

Se amate il mondo di The Vampire Diaries e i suoi protagonisti vi invitiamo a seguire anche le pagine Facebook Salvatoreh e Ian Somerhalder Fan Club.

1Non si pu certo dire che Jon Snow sia un gigante! Kit Harrington infatti è alto 173 cm. Chissà se in Game of Thrones il nostro “bastardo ” aveva l ’altezza minima necessaria per poter difendere la Barriera.

Indietro