Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
celebrità

Cinema e Celebrity | Home

17 celebrità non troppo alte che hanno conquistato Hollywood

Stefano D Onofrio | 27 Aprile 2017

Daniel Radcliffe ian somerhalder

Sfoglia la gallery e scopri le 17 celebrità basse che hanno conquistato Hollywood. Se amate il mondo di The Vampire […]

Sfoglia la gallery e scopri le 17 celebrità basse che hanno conquistato Hollywood.

Se amate il mondo di The Vampire Diaries e i suoi protagonisti vi invitiamo a seguire anche le pagine Facebook Salvatoreh e Ian Somerhalder Fan Club.

Non si pu certo dire che Jon Snow sia un gigante! Kit Harrington infatti è alto 173 cm. Chissà se in Game of Thrones il nostro “bastardo ” aveva l ’altezza minima necessaria per poter difendere la Barriera.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Si è fatto conoscere al grande pubblico per lo straordinario Into the wild. Emile Hirsch, 29enne attore americano, arriva appena a toccare il metro e 70! Ma il suo straordinario talento riesce sicuramente a compensare la sua altezza non propriamente importante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ben Stiller non è di certo considerabile un sex symbol in senso stretto, ma la sua verve comica gli dà sicuramente qualche punto in più. Poco importa se la star di Zoolander è alto appena 170 cm. Ben è comunque più alto di sua moglie Christine Taylor di appena un centimetro.

Quando si fa un elenco di star hollywoodiane “basse ” il primo nome che viene in mente è sempre quello di Tom Cruise. La star di Top Gun è alto 1 metro e 70 centimetri. Le sue partner più celebri, da Nicole Kidman a Katie Holmes, sono più alte di lui ma Tom non si è lasciato abbattere. Da qualche anno infatti l ’attore indossa scarpe rialzate per non sfigurare durante i red carpet.

173 centimetri di altezza per Zac Efron. L ’attore di High school musical ha recentemente ammesso di aver avuto qualche difficoltà a scuola con le ragazze a causa dell ’altezza. Siamo sicuro che oggi che è una delle star più gettonate di Hollywood questo non sarà più considerato un problema.

Possono 177 centimetri essere considerati troppo pochi? Sì, se ti chiami Ian Somerhalder e nella vita sei stato il protagonista amatissimo di The Vampire Diaries. Rispetto alle celebrità che appaiono in questa lista, Ian pu comunque stare sereno

Anche Iron Man non è particolarmente alto. Robert Downey Jr. misura 173 centimetri e, per non sembrare eccessivamente più basso degli altri Avengers, indossa scarpe con rialzo di ben 7 centimetri.

Elijah Wood non è poi tanto più alto di Frodo Baggins. Il protagonista de Il signore degli anelli è alto appena un metro e 67 centimetri.

Siamo sicuri che Bruno Mars non potrebbe mai cantare I Watussi dal vivo. Il cantante di 24k magic brilla per le sue qualità di interprete e di ballerino ma non di certo per l ’altezza. È alto appena 1 metro e 65 centimetri.

Lil Wayne ha più tatuaggi che centimetri! Il rapper, al secolo Dwayne Michael Carter Jr., è alto appena 165 centimetri.

Altro rapper, altra statura non propriamente importante. Kendrick Lamar ha appena pubblicato il suo album DAMN., che siamo sicuri sia stata un ’esclamazione urlata non appena ha realizzato di essere alto appena 167 centimetri.

Anche Joe Jonas non va oltre il metro e 70 di statura. Il cantante dei DNCE non ha di certo avuto problemi a conquistare diverse star hollywoodiane. Tra le sue ex si annoverano infatti Taylor Swift, Gigi Hadid e Demi Lovato.

Anche il protagonista dell ’acclamato Split è alto circa 170 centimetri. Tuttavia James McAvoy non ha mai avuto problemi a trovare lavoro: da X Men a Wanted al fianco di Angelina Jolie fino al remake de Il corvo, di cui si vocifera essere il protagonista.

Il cantante R&B Usher è una vera star della musica: più di 60 milioni di album venduti (di cui 20 nei soli Stati Uniti), 8 Grammy Awards, 9 album pubblicati …e appena 172 centimetri. Non si pu certo dire che sia un ’altezza da Yeah!

Un metro e 72 centimetri anche per Mark Wahlberg. L ’interprete dell ’imminente nuovo capitolo della saga di Transformers (in uscita il prossimo 23 giugno) compensa la “carenza ” della statura con una forma fisica invidiabile.

Dove non arriva l ’altezza arriva l ’ego. Kanye West è alto appena 1 metro e 72 centimetri ma siamo sicuri che questo per lui non è mai stato un limite. Il marito di Kim Kardashian è infatti una delle celebrità più influenti del pianeta.

Harry Potter potrebbe utilizzare un incantesimo per aumentare l ’altezza di Daniel Radcliffe. L ’interprete del maghetto più famoso del mondo è alto un metro e 65 centimetri. Chissà se un Wingardium Leviosa riuscirà a far levitare anche la sua statura.

< Indietro Successivo >