13 Reasons Why 2 foto promozionali della stagione 2 di TREDICI

13 Reasons Why 2, le foto promozionali della stagione 2 di TREDICI

Indietro

1. 13 Reasons Why 2 foto promozionali della serie TV di Netflix. In uscita il prossimo 18 maggio anche in Italia i nuovi episodi della serie TV. Ecco tutte le ultime news.

13 Reasons Why 2 foto –  C’è grande attesa per 13 Reasons Why 2. Il teen drama prodotto da Netflix arriva in Italia dal prossimo 18 maggio con 13 nuovi episodi. Rivedremo molto presto Clay, Hannah e tutti i protagonisti della serie TV, in un secondo capitolo che si prospetta emozionante e toccante quanto il precedente. 13 Reasons Why 2 promette di svelare altri retroscena sulla morte di Hannah, senza dimenticare però la sua critica aspra e senza peli sulla lingua, al sistema scolastico americano. Ci sarà inoltre un processo da affrontare e, sicuramente, tutti i personaggi della serie TV, dovranno combattere i loro spettri e le loro paure. Di grande successo sul web, tanto da essere la serie TV più twittata del 2017, lo show di Netflix, è stato il primo che ha scandagliato gli usi e costumi di una generazione allo sbando. In attesa di vedere dunque i nuovi episodi, vi mostriamo le immagini promozionali della serie TV che sono state diffuse dall’Entertainment Weekly. 

13 Reasons Why 2 foto promozionali: Clay

Si comincia dalla foto dedicata a Clay Jensen, uno dei protagonisti di 13 Reasons Why 2. Nello scatto reso noto dall’Entertainment Weekly, si nota Clay intento a parlare, presumibilmente, con lo spettro di Hannah. Questo fa intuire che il giovane studente non ha ancora sconfitto i fantasmi del passato, e il rimorso che prova nei riguardi di Hannah, continuano a logorare il suo cuore alquanto malandato. Si intuisce poco da questo singolo scatto, ma si potrebbero confermare alcune indiscrezioni che sono trapelate in rete. La seconda stagione dovrebbe essere ambientata qualche tempo il finale della prima. Forse per dare agio ai personaggi di calmare gli animi? Non resta che aspettare il prossimo 18 Maggio.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.