13 Reasons Why 2 ascolti

13 Reasons Why 2 ascolti: lo show giovane che batte The Crown

313 Reasons Why 2 ascolti: tutte le curiosità sui risultati della nuova stagione di TREDICI secondo i dati Nielsen. Risultati migliori di The Crown ma inferiori a Stranger Things.

13 Reasons Why 2 ascolti: tutti i dati Nielsen sulla nuova stagione di TREDICI

Benché Netflix continui a smentire i dati Nielsen, la società che raccoglie cioè le statistiche sull’andamento degli ascolti delle principali trasmissioni TV americane, essi non perdono la loro validità. E a proposito di 13 Reasons Why 2 gli ascolti sembrerebbero più che soddisfacenti, o almeno perfettamente coerenti con le maggiori produzioni della piattaforma.

La nuova stagione di TREDICI non ha lasciato tutti soddisfatti di come si è sviluppato il racconto dopo il suicidio di Hannah Baker. Ciononostante, nel primo weekend della pubblicazione la serie TV sarebbe stata seguita da più di 6 milioni di abbonati.

Un risultato alquanto discreto per il servizio di streaming, che però insiste sulla parzialità di simili dati sostenendo invece un’incomparabile superiorità delle cifre. In ogni caso, gli ascolti di 13 Reasons Why 2 avrebbero superato quelli di The Crown tanto nei contatti quanto nella media d’età dei suoi spettatori. Se per il 75% il pubblico di The Crown ha un’età superiore ai 34 anni, a parità di percentuale quello di 13 Reasons Why 2 è decisamente più giovane.

Indietro