Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni puntate

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni puntate dal 10 al 15 settembre

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni puntate in onda dal 10 al 15 settembre 2018. Il ritorno dell’atelier diretto da Vittorio Conti dopo la morte di Mori.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni puntate dal 10 al 15 settembre 2018: ecco cosa accadrà – L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la fiction di RaiUno che è andata in onda dal 2015 al 2017, si fa quotidiano. O meglio, come si è più volte sottolineato nella conferenza stampa, daily. Una definizione questa che, se inizialmente aveva spaventato Alessandro Tersigni, almeno dall’attore è stata digerita. Come la prenderà invece il pubblico che vedrà trasformarsi le vicende dei suoi personaggi preferiti in una soap? Lo scopriremo da lunedì 10 settembre 2018, quando andrà in onda la prima puntata di Il Paradiso delle Signore 3. Intanto, leggiamo la trama e Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni puntate che saranno trasmesse da lunedì 10 a venerdì 15 settembre 2018.

La riapertura del Paradiso coincide con il rilancio della fiction stessa in versione soap opera. Il ritorno in TV delle sue storie è tanto più delicato poiché con il passaggio alla nuova stagione molti volti cui il pubblico si era affezionato non ci saranno. Ha detto di no Giusy Buscemi, hanno detto di no da Cristiano Caccamo a Christiane Filangeri, e soprattutto mancherà Giuseppe Zeno. Quest’ultimo, per ragioni narrative visto che nel finale della seconda stagione Pietro Mori muore per omicidio. Restano invece nel cast e tra i personaggi da Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ad Alice Torriani (Andreina Mandelli). Ecco in che modo interagiranno nuovamente fra loro, secondo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni puntate dal 10 al 15 settembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni puntate

Il Paradiso delle Signore 3 va in onda dal lunedì al venerdì su RaiUno alle ore 15.25. La soap occuperà la collocazione che nel palinsesto starà fra Vieni da me della Balivo e la Vita in Diretta di Timperi. Ciascun episodio avrà una durata di 44 minuti, che non si sovrapporranno a nessun’altra soap opera televisiva. In questo modo, com’è stato fatto presente nella conferenza stampa, non ci sarà concorrente e il telespettatore potrà godere del prodotto senza l’ansia di doversi destreggiare tra le sue soap preferite.

Il Paradiso delle Signore 3 prima puntata lunedì 10 settembre 2018

Siamo nella Milano del 1959, a distanza di ben tre anni dalla morte di Pietro Mori. L’imprenditore è stato assassinato, e le indagini non hanno ancora rivelato l’identità del suo assassino. Nel delitto potrebbe essere rimasta coinvolta anche Andreina Mandelli, che infatti è attualmente latitante e ha lasciato Vittorio col cuore infranto.

Conti, però, non ha alcuna intenzione di lasciarsi abbattere dagli eventi. Così, forte del sostegno di un nuovo finanziatore, si prepara alla riapertura e al rilancio dell’atelier Il Paradiso delle Signore. A contare sul progetto, economicamente, è il banchiere Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Vedovo e concentrato con spietato senso degli affari sul proprio lavoro, Guarnieri ha un figlio e una figlia. Marta sarebbe destinata ad un matrimonio d’interesse con Valerio Nervi, secondo la volontà tanto del padre quanto della zia Adelaide (Vanessa Gravina). Ma la ragazza non se ne lascia facilmente persuadere, neppure durante la cerimonia che la famiglia organizza per il suo compleanno.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni puntate - Andreina Alice Torriani
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni puntate – Andreina (Alice Torriani)

In realtà la giovane si sta segretamente e involontariamente avvicinando proprio a Vittorio Conti, verso il quale comincerà a maturare un sentimento sempre più avvincente. La zia Adelaide, invece, introduce agli amici e al fratello Luca Spinelli, un personaggio misterioso che rischia di mettere a repentaglio la serenità dell’intera casa Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 3 seconda puntata martedì 11 settembre

L’unico incontro tra Marta e Valerio Nervi è un assoluto disastro. Lui, forte dell’appoggio dei Guarnieri per un matrimonio con la ragazza, tenta persino di violentarla. A salvarla dall’aggressione sarà Luca Spinelli, che si guadagna perciò la fiducia della giovane. Marta decide però nascondere l’accaduto al padre e la zia, ai quali non passerà tuttavia inosservata la nuova ombra che aleggia negli occhi della loro bambina.

Il fratello di Marta, Riccardo, ha un carattere completamente diverso da lei. E’ l’unico vero cruccio di Umberto, poiché manca di disciplina e di senso del dovere. Un giorno, Riccardo scommette con gli amici di far innamorare la figlia del ragionier Cattaneo (Giorgio Lupano), uno degli uomini più vicini al padre. Ma come reagirà l’incontaminata Nicoletta alle avances del giovane?

Intanto, al Paradiso approda una nuova aspirante commessa. Il suo nome è Clelia, e per il fascino misterioso che emana colpisce immediatamente l’attenzione di Cattaneo.

Il Paradiso delle Signore 3 terza puntata mercoledì 12 settembre

Zia Adelaide viene a conoscenza del tentativo di violenza di Valerio nei confronti della nipote. Ad Umberto, però, sceglie di non dire nulla evitando così che i suoi rapporti d’affari con i Nervi subiscano una sconveniente battuta d’arresto.

Intanto, nella storia si affacciano altri nuovi personaggi. Si tratta di Agnese e Tina Amato, migrate dalla Sicilia per ricongiungersi al figlio Salvatore e al fratello Antonio. Tina è una ragazza dallo sguardo vivo e scintillante, e di nascosto alla madre decide di partecipare alle selezioni delle nuove Veneri del Paradiso. Qui, Vittorio approfondisce sempre di più il rapporto con Marta, scoprendo anche il suo talento per la fotografia, che potrebbe tornargli utile per la prossima campagna pubblicitaria.

Il Paradiso delle Signore 3 quarta puntata giovedì 13 settembre

Anche Umberto è finalmente venuto a conoscenza dell’esperienza della figlia. Ma che fare, ora? Agire nel proprio interesse, senza denunciare l’accaduto ai Nervi, o fare il bene di Marta? La figlia, nel frattempo, si prepara a collaborare sempre più attivamente con Vittorio per la riapertura ufficiale del Paradiso. Ma il pubblicitario ha una visione artistica che non coincide con quella della collega, e questo si rivelerà il loro primo terreno di lotta.

Le selezioni per le nuove Veneri continuano e ai colloqui, oltre alla bella Tina Amato, si presenta anche Silvia Cattaneo. La donna ha grandi aspirazioni per il suo futuro e quello della figlia, e sembra essere determinata a far ottenere un posto alla sua Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore 3 quinta puntata venerdì 14 settembre

Nella scelta delle Veneri, la giovane Gabriella accetta di aiutare l’amica Roberta ma questo gesto di altruismo finisce per ritorcerlesi contro. Sempre al Paradiso, Marta ha terminato la sua collaborazione con Vittorio, ma il pensiero di lasciare quell’attività la addolora così tanto da chiedere un posto all’atelier. Manco a dirlo, Vittorio si dimostrerà tutt’altro che contrario.

Nel frattempo, Adelaide vede sfumare l’affare della Torre Guarnieri perché Umberto si decide a troncare i rapporti con Nervi a causa della violenza verso sua figlia. La donna accusa il cognato di aver ingiustamente anteposto la famiglia agli interessi economici. Sembrerebbe però che il progetto della Torre sia ancora possibile, stavolta però con l’aiuto del misterioso Luca Spinelli che ha finalmente l’occasione di farsi strada tra i Guarnieri.

CiakGeneration © riproduzione riservata.