Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni 18 settembre

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni 18 settembre 2018 – Puntata 7

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni 18 settembre 2018: la trama della puntata 7 della soap di RaiUno con Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi.

E’ trascorsa ormai una settimana dal debutto di Il Paradiso delle Signore nella sua versione daily. La nuova soap di RaiUno, che ha trasformato la fiction con protagonista il triangolo d’amore tra Pietro Mori, Teresa Iorio e Vittorio Conti, non ha convinto proprio tutti. Il pubblico ha manifestato infatti un certo malcontento, specie per l’orario di trasmissione. Ciononostante, perché la serie proseguisse c’era bisogno di un po’ di rinnovamento. Cosa che è arrivata con una rivoluzione speciale del cast e dei personaggi, oltre che una dilatazione dei tempi narrativi. Vediamo a questo punto cosa accadrà nella puntata 7 secondo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni 18 settembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni 18 settembre 2018: il ritorno di Andreina

Dopo averla intravista tra gli astanti all’inaugurazione del nuovo Paradiso, Vittorio ritrova Andreina. La sua vecchia fiamma è rimasta coinvolta nella vicenda relativa alla morte di Pietro Mori, e ora ne paga le conseguenze. Pur essendo fuggita in Svizzera e rimanendo latitante per la giustizia italiana, ha sentito la necessità di riaffacciarsi a Milano. Questo perché ha saputo che Vittorio si è messo in affari con Umberto Guarnieri e la sua famiglia.

Poco prima di ripartire per la Svizzera, Andreina vuole avvertire Vittorio della pericolosità di quell’uomo. Guarnieri ha infatti approfittato dell’affare con il Paradiso per ipotecarlo all’insaputa del pubblicitario. In questo modo conta di risanare le sue finanze, mentre la cognata Adelaide tesse legami sociali altrettanto vantaggiosi.

L’avvento di Andreina, presentatasi al Paradiso con aria sfuggente, ha turbato anche la bella Marta. La ragazza, sempre più vicina a Vittorio, ha tirato le somme degli indizi raccolti durante il suo apprendistato in vista dell’inaugurazione. Ora ha la certezza che colei che ha aiutato durante la festa era proprio Andreina Mandelli, ricercata dalla polizia.

Per riuscire a mantenere il suo posto di pubblicitaria al Paradiso, allora, la ragazza mette a profitto ciò che le hanno insegnato il papà e la zia, e ricatta Vittorio. Lei non dirà nulla a proposito di Andreina, se lui la lascerà occuparsi delle campagne pubblicitarie all’atelier. Vittorio, messo alle strette, non può fare a meno di sottostare alle minacce.

Nel frattempo, di fronte al negozio, la capo-commessa Clelia viene avvicinata da un misterioso uomo che si rivela sin da subito una pericolosa minaccia.

Come rivedere Il Paradiso delle Signore 3

Il Paradiso delle Signore 3 si può rivedere in replica accedendo al sito RaiPlay. Qui, tutte le puntate della fiction sono in streaming sia per le prime due stagioni sia per la terza che va in onda quotidianamente. Per accedere al servizio on demand basterà collegarsi al sito ufficiale di RaiPlay e rintracciare l’apposita pagina dedicata alla serie, cliccando sulla versione daily. Questo infatti il nome che il sito dà alla terza stagione con il taglio di una soap opera. Non sono d’altronde previste ulteriori repliche televisive sui canali Rai.

CiakGeneration © riproduzione riservata.