Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 14x16

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 14×16 anticipazioni e streaming dell’episodio in onda il 22 marzo

Vincenzo Chianese | 10 Marzo 2018

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14×16 anticipazioni, streaming, trama e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio del medical drama creato […]

Grey’s Anatomy 14×16 anticipazioni, streaming, trama e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio del medical drama creato da Shonda Rhimes. Caught Somewhere in Time andrà in onda sulla ABC giovedì 22 marzo.

Grey’s Anatomy 14×16 – Stiamo entrando nella parte finale della quattordicesima stagione del medical drama firmato da Shonda Rhimes. Dopo tanti anni la serie è ormai nel cuore dei milioni di fan in tutto il mondo, che sono fedeli dal primo giorno allo show ABC. Stiamo per scoprire cosa sta per accadere ai nostri medici preferiti, con il sedicesimo episodio, dal titolo Caught Somewhere in Time, che arriverà sugli schermi della rete americana giovedì 22 marzo in prima visione assoluta. Di seguito tutto quello che dovete sapere sulla 14×16 di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 14×16 anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo lo scorso episodio, che ci ha svelato nuove importanti rivelazioni e che ha visto la direzione di Ellen Pompeo, sta per arrivare la nuova puntata che ci mostrerà cosa succederà ai medici del Grey Sloan Memorial. I progetti dei personaggi sono in pieno atto, tuttavia, però, non mancheranno i primi problemi e le prime difficoltà. La stagione, intanto, inizia a preparare la corsa verso il finale, che promette di essere pieno di colpi di scena. Non sarà semplice, tuttavia, dire addio a Jessica Capshaw e Sarah Drew. Le due attrici usciranno infatti di scena, lasciando definitivamente lo show.

In attesa di scoprire in che modo Arizona ed April diranno addio ai loro amici, ci godiamo la 14×16. Caught Somewhere in Time è il titolo che è stato scelto per l’episodio, ed arriverà sulla ABC giovedì 22 marzo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grey’s Anatomy 14×16 streaming e quando va in onda su FOX e ABC

Il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14 sarà disponibile sugli schermi americani giovedì 22 marzo.

La programmazione italiana, intanto, è ripresa sul canale digitale Sky Fox LifeCaught Somewhere in Time arriverà doppiato nella nostra lingua lunedì 23 aprile.

Grey's Anatomy 14x16

Grey’s Anatomy 14×16 anticipazioni

Gli abbonati alla piattaforma hanno anche la possibilità di rivedere o recuperare gli episodi precedenti tramite il sito streaming o l’applicazione Sky Go.

Grey’s Anatomy 14 arriverà prossimamente anche in chiaro, tuttavia, però, ancora non c’è una data ufficiale d’inizio.

Cosa era accaduto nell’episodio 14×15?

Alex, Jo e Maggie rivivono i loro primi amori, mentre si preparano ad operare un paziente che ha bisogno di un trapianto di cuore. Meredith scopre che il motivo della fine dell’amicizia di sua madre con Marie è dovuto al fatto che Ellis, alla vittoria dell’Harper Avery, non incluse il nome della sua amica e collega nel progetto di ricerca.

Marie da così un’ultimatum a Meredith. Per ottenere il suo brevetto, la donna dovrà inserire anche il suo nome nel progetto. April, intanto, confessa di avere una crisi di fede. Alex è preoccupato che le domande di borse di studio di Jo possano portare la ragazza via da Seattle. Tuttavia, però, alla fine, la giovane chiede all’uomo di sposarlo, ricevendo una risposta positiva.

Grey’s Anatomy 14×16 – trama

Maggie e Jackson si avvicinano sempre di più, trascorrendo molto tempo insieme. Il dottore, però, deve concentrare le sue energie sul progetto a cui sta partecipando alla gara, con l’aiuto di Catherine e Richard. Meredith e Jo, intanto, iniziano riscontrare dei primi problemi con la loro ricerca, così la ragazza si prende momentaneamente una pausa, decidendo di aiutare la Bailey con un paziente, ex astronauta, che ha subito un trauma.

Guest star dell’episodio sono Debbie Allen che torna ancora nelle vesti di Catherine Avery, Candis Cayne che sarà Michelle Velez, Jeanine Jason nel ruolo di Sam Bello, Jake Borelli che interpreta Levi Schmitt, Alex Blue Davis sarà Casey Parker, Sophia Taylor Ali nelle vesti di Dahlia Qadri, Rush Kota nei panni di Vik Roy e Jaicy Elliot nel ruolo di Taryn Helm.

Caught Somewhere in Time è stato scritto da Jalysa Conway ed vede la direzione di Nicole Rubio.

Grey’s Anatomy 14×16 – promo

https://www.youtube.com/watch?v=l-b8HH5nXt4

Grey’s Anatomy 14 episodi e anticipazioni

Di seguito tutto quello che è accaduto nei precedenti episodi di Grey’s Anatomy 14 e le anticipazioni degli episodi: