Gomorra 4, news e anticipazioni sulla nuova stagione della serie TV

Gomorra 4 stagione quando inizia trama cast serie tv
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Gomorra 4 stagione – le news e le anticipazioni sulla serie TV

Gomorra 4 è una fra le serie TV più amate dal pubblico italiano. La produzione originale di SKY Italia, seguitissima anche all’estero, tornerà presumibilmente il prossimo anno con 12 scoppiettanti episodi. Infatti fin da ora sono già in fase di scrittura gli episodi di Gomorra 4, la nuova stagione è stata annunciata in contemporanea al ciclo conclusosi su SKY lo scorso 22 dicembre. Per ora poche sono poche le news in merito, ma c’è tanta attesa per le svolte del clan dei Savastano e l’alleanza con la generazione di Forcella.

Gomorra 4 stagione quando inizia? news su i nuovi episodi

Secondo quanto trapelato in rete, la sceneggiatura dei nuovi episodi di Gomorra 4, è già terminata da tempo. Sarebbe stato proprio Roberto Saviano, l’autore del libro inchiesta e produttore delle serie, ad aver rivelato durante un’intervista datata 6 gennaio 2018, che la realizzazione della serie TV è in fase avanzata, facendo aguzzare così l’occhio vigile dei fan. La malavita organizzata di Napoli sarà ancora al centro di Gomorra 4, ora c’è da capire come Genny Savastano riuscirà a gestire i suoi traffici e a reggere l’impero che si è trovato fra le mani. Insieme a Enzuccio sangue blu, ora l’erede dei Savastano, sarà il criminale più potente e ambito di tutto il territorio campano. Ma senza Ciro di Marzio, la serie TV funzionerà lo stesso?

Gomorra 4 stagione – il cast dei prossimi episodi

È ancora troppo presto per capire chi resta e entra nel cast di Gomorra 4. Solitamente la serie TV ha la capacità di rivoluzione ogni volta il cast, facendo entrare volti nuovi così da diversificare le storie. In Gomorra 4 però sicuramente Salvatore Esposito tornerà nel ruolo di Genny Savastano, come è previsto il ritorno di Cristina dell’Anna nel ruolo di Patrizia. Sarà nel cast anche Arturo Muselli che tornerà ad indossare i panni di Enzuccio Sangue Blu. Incognita è Marco D’amore, l’attore pare non sarà presente in Gomorra 4, anche se dalla produzione non c’è nessuna conferma o smentita, in merito alla non partecipazione dell’attore alla prossima stagione. Non resta che aspettare le news ufficiali.

Gomorra streaming – dove vedere la serie TV

Essendo una produzione esclusiva di SKY Italia, le stagioni fino ad ora prodotte, sono disponibile sia su SKY Box Set che su NowTv. Ognuno di questi servizi è a pagamento. In home video sono inoltre disponibili i cofanetti delle prime stagioni, anche in alta definizione.

Gomorra 4 stagione – dove viene girata la serie tv

Molte sono le critiche mosse verso Gomorra 4 tanto è vero che, la città di Napoli, per impedire l’emulazione da parte dei giovani di oggi, vorrebbe impedire di girare fra i suoi vicoli alcune scene importanti della serie TV. Non c’è conferma in merito alla questione, ma la produzione non si fermerà di certo, anche perché si vocifera che alcuni episodi saranno girati  in Sicilia e, come nelle stagioni precedenti, sono al vaglio alcune location estere. La serie valicherà quindi il territorio italiano, con l’intenzione di espandere i suoi territori narrativi e non.

Gomorra 4 stagione – il successo in America

Con il titolo di Gomorrah, la serie di SKY, è molto prezzata in America e in Inghilterra. Viene seguita con grande plauso dal pubblico straniero, tanto da vedere Gomorra 4 in lingua originale con i sottotitoli in inglese. In molti apprezzano la veridicità delle storie, la regia dinamica e la bravura degli attori. Per una serie TV tutta italiana, che rievoca i drammi della nostra modernità, è un grande passo in avanti rispetto al passato.

Gomorra 3 come finisce? Il riassunto della terza stagione

Si è conclusa poco prima di Natale e, ancora oggi, il finale di stagione di Gomorra è un argomento molto caldo. Ciro di Marzio viene ucciso a bruciapelo dopo aver distrutto una volta per tutte i Confederati, e Genny ha potuto riabbracciare suo figlio. Un colpo di scena che ha lasciato tutti fan sconvolti, nessuno infatti si aspettava che un personaggio come Ciro, potesse uscire di scena. È con questo preambolo che si apre Gomorra 4.

Gomorra 4 stagione – il cast dopo la serie TV

C’è chi è impegnato al teatro e chi è sbarcato sul grande schermo. Ad esempio Marco d’Amore ha preso parte al film Buoni e Cattivi con Claudio Santamaria. Salvatore Esposito è il co-protahonista del film “Puoi baciare lo sposo”, commedia queer diretta da Alessandro Genovesi in arrivo nelle sale in primavera.

Commenti