Zoey’s Extraordinary Playlist 2 stagione: uscita in Italia, cast e streaming

Zoey’s Extraordinary Playlist 2 stagione: uscita in Italia, cast e streaming

Zoey’s Extraordinary Playlist 2 stagione quando esce? Uscita degli episodi in streaming in Italia

Il 16 settembre 2020 sbarca su RaiPlay la nuova serie TV di NBC: Lo Straordinario mondo di Zoey, in originale intitolata Zoey’s Extraordinary Playlist. Dopo una partenza problematica negli USA, dovuta a diversi rinvii per la data di messa in onda, lo show riesce a guadagnarsi fin da subito una sua fanbase grazie all’originalità che ha caratterizzato questi primi dodici episodi. Il titolo, infatti, è un musical dramedy che, grazie all’abile storytelling di Austin Winsberg, non appesantisce mai e trova il giusto equilibrio tra il drama e quelle scene più leggere e comiche, spesso accompagnate da una performance musicale come suggerisce il genere indicato. Per tutti questi motivi NBC ha deciso di dare fiducia allo show e nel giugno del 2020 ha annunciato il rinnovo per una season 2 della serie, come scopriamo grazie a Deadline. Quando esce la stagione 2 di Zoey’s Extraordinary Playlist?

Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per i nuovi episodi ma grazie alla programmazione del palinsesto televisivo di NBC per la stagione 2020-2021 sappiamo che Zoey’s Extraordinary Playlist tornerà in onda nel mid-season insieme ad altri show del network come Good Girls. La data di inizio della season 2 verrà dunque fissata per il mese di gennaio 2021. Quando tornerà Lo straordinario mondo di Zoey in Italia invece? La prima stagione della serie TV aveva debuttato su NBC nel gennaio 2020 per poi raggiungere il nostro paese su RaiPlay a metà settembre dello stesso anno. Con molta probabilità dunque vedremo l’uscita dei nuovi episodi di Zoey’s Extraordinary Playlist 2 in Italia per il settembre del 2021.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

In mancanza di anticipazioni ufficiali circa la trama della stagione 2 di Zoey’s Extraordinary Playlist vediamo insieme dove eravamo rimasti e come le diverse storyline potrebbero evolversi nei nuovi episodi. La seconda stagione vedrà la famiglia Clarke affrontare la tragica perdita di Mitch. Vedremo come Zoey elaborerà la sua assenza mentre la sua vita si fa sempre più complicata. Dal triangolo amoroso con Simon e Max al possibile arrivo di un nuovo capo della SPRQPoint dato che Joan ha ricevuto una promozione. Non solo, gli spettatori sperano di poter inoltre scoprire qualcosa in più sui poteri della protagonista dopo l’uscita de Lo straordinario mondo di Zoey 2. Da come funzionano a cosa esattamente li ha originati.

Trailer di Zoey’s Extraordinary Playlist 2

NBC distribuirà un trailer o promo ufficiale dei nuovi episodi di Zoey’s Extraordinary Playlist  2 in prossimità dell’uscita della stagione. Solo quando verrà decisa la data di messa in onda su RaiPlay, avremo poi anche l’anteprima in lingua italiana della seconda stagione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi troveremo nel cast della stagione 2 di Zoey’s Extraordinary PlaylistNBC non ha ancora rilasciato news ufficiali circa chi parteciperà alla season 2 della show. Tuttavia, ipotizziamo il ritorno di quasi tutti i membri del cast principale de Lo straordinario mondo di Zoey. Fatta eccezione per alcuni interpreti, i cui personaggi potrebbero non apparire più nei nuovi episodi. Parliamo innanzitutto del celebre Peter Gallagher che nella prima stagione ha interpretato il padre di Zoey, Mitch. Nel season finale della serie abbiamo viso la sua dipartita ma ciò non significa che non vedremo più l’attore. I poteri di Zoey potrebbero vederlo apparire ancora in qualche cameo.

Altri volti che probabilmente non rivedremo nei nuovi episodi sono quelli di Zack Orth, l’infermiere di Mitch, Howie, e di India de Beaufort, l’ex ragazza di Simon, Jessica. A tornare, invece, sarà sicuramente la nostra protagonista nei panni di Zoey Clarke, Jane Levy. Un’attrice che ha raggiunto la fama grazie allo show di ABC, Suburgatory, e che poi è apparsa negli ultimi anni in altre serie di successo come Castle Rock e What/If.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale di Zoey’s Extraordinary Playlist, che potremmo rivedere dopo l’uscita in TV e in streaming della stagione 2:

  • Lauren Graham, la celebre Lorelai Gilmore in Una Mamma per Amica, è Joan;
  • Skylar Astin, Jesse nella serie di film di Pitch Perfect, è Max;
  • Alex Newell, Wade “Unique” Adams in Glee, è Mo;
  • John Clarence Stewart, Alex Wesley in Luke Cage e Lionel in What/If, è Simon;
  • Mary Steenburgen è Maggie Clarke;

Zoey’s Extraordinary Playlist 2 stagione in streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dopo la messa in onda della seconda stagione dove potremo trovare le puntate della serie TV? Dove cercare Zoey’s Extraordinary Playlist 2 stagione in streaming in italiano online? Semplice. Come già anticipato nei paragrafi precedenti, in Italia la serie TV esce in Italia su RaiPlay, una piattaforma dove è possibile registrarsi gratuitamente per accedere senza problemi a tutti i titoli del catalogo. Vi basterà farvi un account sul sito e potrete guardare Lo straordinario mondo di Zoey in streaming in italiano.