zendaya

Cinema e Celebrity

Zendaya vince il suo primo Golden Globe: le sue parole

Stefano D Onofrio | 11 Gennaio 2023

Zendaya

Grazie al suo ruolo in Euphoria, Zendaya ha conquistato il suo primo Golden Globe: le parole di ringraziamento

Il messaggio di Zendaya

Zendaya ce l’ha fatta di nuovo. Nella notte sono stati consegnati a Beverly Hills gli 8oesimi Golden Globes alle eccellenze del cinema e della tv che ci ha accompagnati nel corso del 2022. Tra i tanti premiati della serata troviamo anche l’ex star di Disney Channel. Grazie al suo ruolo in Euphoria, la cui seconda stagione ha debuttato lo scorso gennaio, l’attrice ha trionfato nella categoria Best Actress in a Television Series – Drama.

La Coleman ha superato le performance di altre straordinarie interpreti: da Emma D’Arcy (House of the Dragon) a Laura Linney (Ozark); da Imelda Staunton (The Crown) a Hilary Swank (Alaska Daily). L’interprete di Rue Bennett non ha potuto essere presente all’evento. Tuttavia ha deciso di scrivere un lungo messaggio sul suo profilo Instagram per mostrare la sua gratitudine per l’importante conquista.

Mi dispiace molto di non aver potuto essere presente stasera, ma volevo solo ringraziare i Golden Globes per questo incredibile onore. Alle mie colleghe nominate, è un privilegio essere stata nominata accanto a voi, vi ammiro tutte profondamente. Grazie alla mia famiglia di Euphoria, senza di voi nulla di tutto questo è possibile. Infine, grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che hanno permesso a Rue di entrare nella loro vita. Credo che tutti sappiano quanto sia importante per me, ma il fatto che possa significare qualcosa per qualcun altro è un dono. Sono sinceramente a corto di parole mentre scrivo, tutto ciò che posso dire è grazie grazie grazie grazie. Buonanotte.

Queste sono le parole di Zendaya, grande assente nella cerimonia di premiazione. Con molta probabilità l’attrice è impegnata in qualche set cinematografico e non ha potuto presenziare ai Golden Globes. Ricordiamo che l’ultimo anno è stato particolarmente impegnativo per l’interprete.

Da qualche settimana dovrebbero essere terminate le riprese di Dune: Part Two, secondo capitolo della saga di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet. Per Zendaya sarebbe iniziato un nuovo impegno a fine 2022. Si tratta di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino che dovrebbe debuttare nei cinema ad agosto 2023.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Gli impegni cinematografici dell’attrice potrebbero far slittare la produzione e la conseguente data d’uscita di Euphoria 3. Ricordiamo che grazie al ruolo nella serie HBO l’attrice ha guadagnato anche due Emmy Awards.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.