you rinnovato

You di Shay Mitchell rinnovata per una seconda stagione

4You rinnovato – la miniserie con protagonisti Penn Badgley e Shay Mitchell è stata già rinnovata per una seconda stagione.

You rinnovato – La miniserie Lifetime non è ancora ufficialmente uscita, ma il network sembra credere particolarmente nel progetto. Lo show che vede protagonisti Penn Badgley, Elizabeth Lail e Shay Mitchell è stato infatti ufficialmente rinnovato dal network per una seconda stagione. You racconta la vita di Joe (Penn Badgley), un gestore di una biblioteca newyorchese, che si innamora perdutamente di una ragazza di nome Beck (Elizabeth Lail). Il ragazzo svilupperà una passione malsana per la donna, che inizierà a seguire e a stalkerare ovunque. Finché un giorno riesce a conquistarla. Ma quell’uomo affabile che conquista il cuore di Beck lascia ben presto il posto ad un uomo possessivo e pericoloso.

Quando la ragazza scoprirà chi ha davvero di fronte sarà perciò troppo tardi. A nulla sembrano essere valsi gli avvertimenti degli amici e di Peach in particolare. Il personaggio interpretato dalla ex Pretty Little Liars Shay Mitchell tenterà di mettere in tutti i modi in guardia l’amica. Una storia che rispecchia una realtà purtroppo sempre più diffusa nel panorama mondiale. Nonostante la messa in onda sia prevista per il prossimo 9 settembre, Lifetime ha già deciso di ordinare una seconda stagione dello show.

La comunicazione ufficiale…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.