will smith jane hubert willy il principe di bel air pace

Will Smith e Janet Hubert fanno pace dopo 27 anni

1Durante la reunion di Willy, il Principe di Bel Air Will Smith e Janet Hubert hanno posto fine al loro litigio durato 27 anni, dopo che l’attrice aveva lasciato la sitcom

Will Smith e Janet Hubert hanno deposto l’ascia di guerra e fatto pace dopo 27 anni da una brutta lite sul set di Willy, il Principe di Bel Air. L’attrice aveva addirittura lasciato la sitcom, e ora i due si sono ritrovati nel corso di una reunion su HBO Max.

Infatti Janet Jubert interpretava Viv, la zia di Willy per le prime tre stagioni della sticom. Nel 1993 ha lasciato lo show, parlando di “differenze creative”, ed è stata rimpiazzata dalla collega Daphne Maxwell Reid. Dopodiché, tra Will Smith e Janet è iniziata una vera e propria battaglia a suon di dichiarazioni. L’attore aveva detto a una radio di Atlanta che la collega “voleva semplicemente che lo show diventasse La zia Viv di Bel-Air” e che “è arrabbiata ora ma lo è sempre stata”.

Qualche tempo dopo Janet Jubert aveva parlato a TMZ, dicendo che non avrebbe mai fatto una reunion di Willy, il Principe di Bel-Air, apostrofando Will Smith come un “poco di buono ed egocentrico”.

“Questa reunion non avverrà mai finché avrò vita, a meno che qualcuno non si scusi, ma so che non succederà”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma alla fine, grazie a HBO Max, i due hanno deciso di chiarirsi, ed ecco cosa si sono detti.

Indietro