Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Will & Grace 9x05 streaming - Beverley Leslie - Karen

Home | News e anticipazioni

Will & Grace 9×05 streaming | Torna Beverley Leslie e Jack vince la lotteria

Niccolo Maggesi | 27 Ottobre 2017

Will and Grace

Il ritorno di Beverley Leslie in Will & Grace 9×05: come rivedere l’episodio in streaming e le anticipazioni sulle prossime […]

Il ritorno di Beverley Leslie in Will & Grace 9×05: come rivedere l’episodio in streaming e le anticipazioni sulle prossime avventure di Jack e Karen.

Will & Grace 9×05 ha riportato sugli schermi televisivi e nella vita di Jack e Karen il mai dimenticato Bevelery Leslie. Il piccolo ereditiero, ricchissimo e divertentissimo antagonista di Karen, è stato tra i protagonisti dell’episodio. Will & Grace 9×05 è già disponibile in streaming sul sito americano di FOX, mentre in Italia è andato in onda ieri notte nella versione sottotitolata. Per lo streaming italiano, bisognerà aspettare la sua trasmissione su Mediaset Premium, canale Premium Joi, il prossimo 10 novembre. Ma vediamo che cosa è accaduto questa settimana, prima di conoscere le anticipazioni dell’episodio successivo.

Will & Grace 9x05 streaming - Beverley Leslie

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Bloccato a letto nella sua residenza estiva, Beverley Leslie ospita Karen per un piccolo soggiorno. E’ lì che decide di confessarle il suo più grande segreto: è omosessuale, e vorrebbe rivelarsi alla moglie. Se di primo acchito Karen resta delusa da quella rivelazione, dicendogli che è evidente tanto quanto Harvey Weinstein resta un molestatore, in un secondo momento si chiede com’è che la moglie di Beverley sia ancora viva. Nell’ultima stagione, infatti, avevamo assistito al funerale della donna, e alla sua definitiva dipartiva. Ma Beverley svela all’amica che la sua compagna ora novantenne è risultata ancora viva, e che il funerale fu annullato.

Nel frattempo, nell’episodio Will & Grace 9×05 recuperabile in streaming i suoi protagonisti principali esultano per il lavoro. Will è stato infatti promosso a socio anziano del suo studio legale. Grace invece si è lanciata in un nuovo affare molto redditizio, pur avendo deciso di lavorare per un uomo odioso interpretato da Max Greenfield (Schmidt di New Girl). Jack è d’altronde preso dalla vincita alla lotteria, che deve però dividere e contendersi con chi l’ha provata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma scopriamo insieme invece cosa ci aspetta la prossima settimana.

Will & Grace | Le anticipazioni sul prossimo episodio: il dramma di Karen

Proseguono gli affari per Grace, che nell’arredamento di una serie di boutique all’interno di una catena di alberghi ha coinvolto anche Will come suo partner. Le condizioni di lavoro, tuttavia, cominciano a manifestare i primi segni che forse l’affare non funziona come dovrebbe. Che cosa ne sarà del loro rapporto con Eli Wolff (Greenfield)?

Per parte sua, Karen è alle prese con un dramma personale che spinge i due amici e Jack ad offrirle la loro spalla su cui piangere. Ma per cosa è successo veramente e di chi Karen non potrà fare a meno, lo scopriremo soltanto nel prossimo episodio.