In Will & Grace 9×04 torna il figlio di Jack, Elliott, con la sorpresa di un nipotino. Rivedi l’episodio in streaming e scopri tutte le anticipazioni.

Ancora una volta, l’ultimo episodio di Will & Grace ha fatto i conti con il tempo trascorso in tutti questi anni di assenza. A farne le spese, ancora una volta, è Jack. L’amico di Will riabbraccia infatti il figlio biologico, Elliot, visibilmente cresciuto e molto cambiato. Ma a sorprendere sarà soprattutto l’approdo di un vispo e vivace nipotino, desideroso di conoscere il nonno ora che la sua famiglia si è fermata a New York. Tutto questo ed altro, in Will & Grace 9×04.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per rivedere l’episodio, andato in onda ieri notte alle ore 3:00 in contemporanea con l’America su Mediaset Premium, gli spettatori d’oltreoceano si serviranno dello streaming della NBC. In Italia lo vedremo invece doppiato soltanto il 3 novembre su Premium Joi. Ma vediamo cos’altro è accaduto in Will & Grace 9×04.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’arrivo del piccolo Skip non sarà peraltro una toccata e fuga. Jack viene infatti invitato da Elliot ad occuparsi di lui, scortandolo ad un ritrovo per bambini gestito da una coppia di animatori a dir poco surreale. A lavoro presso l’ufficio di Grace, invece, la situazione tra l’arredatrice, Karen e il loro giovane assistente si fa rovente. Le due donne ne approfittano per molestare il povero Tony, che d’altra parte si esibisce in alcune delle sue migliori performance di danza.

https://www.youtube.com/watch?v=RIHxy9cotxo

Le anticipazioni del prossimo episodio, dopo Will & Grace 9×04

Le sorprese della stagione, però, non sono finite qui. E mentre si attende con ansia il ritorno di Vince, l’ex ragazzo di Will ancora interpretato da Bobby Cannavale, l’episodio della prossima settimana conterà comunque molte altre guest star.

Anzitutto, i fan di New Girl saranno felici di trovare Max Greenfield, che nei panni di un ricco proprietario di hotel proporrà a Grace un affare che faticherà a rifiutare. Ricomparirà tuttavia anche Leslie Jordan, ancora una volta nella parte dell’estroso Beverly Leslie. La nemesi di Karen avrà un segreto da rivelare all’amica, una verità tenuta da troppo tempo nascosta e che potrebbe sconvolgerla.

Nel frattempo, con grande stupore Will viene promosso socio senior del suo studio legale. Questo, naturalmente, farà riaffiorare in lui le preoccupazioni date dal tempo che passa inesorabile. Un aspetto della vita che Jack aveva già sperimentato, e che per un momento gli darà tregua. L’amico di Will sarà infatti protagonista di una vincita fortunata alla lotteria, ma sarà costretto a dividere la sua vincita.

Will & Grace vi aspetta giovedì prossimo sulla NBC, e in Italia in diretta su Premium Joi alle 3:00. Le puntate nella versione doppiata e in streaming on demand continueranno invece ad essere mandate in onda sempre su Premium Joi ogni venerdì alle 21.15.