why women kill serie tv

Why Women Kill SERIE TV uscita, trama, anticipazioni e streaming

Contenuti

Why Women Kill SERIE TV di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla serie dal creatore di Desperate Housewives

Why Women Kill è una dark comedy-drama in arrivo su CBS All Access. La serie TV è stata ideata dal creatore dell’iconico Desperate Housewives, Marc Cherry. Il fortunato telefilm che vedeva protagoniste le casalinghe di Wisteria Lane è andato in onda in Italia dal 2005 al 2012 su FOX, appassionando moltissimi telespettatori e favorendo il suo ritorno negli anni attraverso numerose repliche degli episodi. Nel giorno dell’anniversario dell’uscita del pilot in Italia vi informiamo che il creatore della serie si prepara a regalarci un’altra serie TV con protagonista niente di meno che Lucy Liu di Charlie’s Angels ed Elementary. Why Women Kill serie TV di cosa parla? Cosa sappiamo dalle anticipazioni sulla trama?

Why Women Kill esplora le vite di tre donne che vivono in tre decadi differenti: una casalina degli anni 60, una donna dell’alta società degli anni 80 e un avvocato nel 2018. Ognuna di loro deve affrontare l’infedeltà dei loro partner. La serie esaminerà come i ruoli delle donne sono cambiati, e come la loro reazione al tradimento invece no.

Cast, attori e personaggi

Come vi informavamo nelle anticipazioni della trama della serie, ad essere protagonista del nuovo show del creatore di Desperate Housewives, sarà Lucy Liu. L’attrice è conosciuta nel mondo dello spettacolo per due ruoli in particolare. Il personaggio che forse l’ha resa più celebre è quello di Alex nel remake di Charlie’s Angels con Drew Barrymore e Cameron Diaz. Più recentemente invece è stata la dottoressa Watson nelle sette stagioni di Elementary di CBS. Il suo nome è il primo ad essere stato annunciato da Marc Cherry. Al momento, infatti, non sappiamo nulla riguardo al resto di attori e personaggi del Why Women Kill serie TV cast. Chi sarà Lucy Liu?

Why Women Kill cast: Lucy Liu è Simone

L’attrice interpreterà Simone, ovvero la donna d’alta società degli anni 80 di cui vi parlavamo all’interno della trama. Il suo personaggio è stato descritto come elegante, stylish ed effervescente. Simone è il ritratto della fiducia in se stessi, e si muove nel mondo come se fosse un piacevole film di cui è protagonista. Simone fa spregiudicatamente la superiore, è una donna per la quale le apparenze sono tutto, trionfa nello shopping e nell’organizzare feste. Il personaggio di Lucy Liu è apparentemente felice nel suo matrimonio con l’indulgente Karl, tuttavia il mondo le crolla addosso quando scopre che quest’ultimo la tradisce.

Why Women Kill cast: Ginnifer Goodwin è Beth Ann

Al fianco di Lucy Liu, al cast di Why Women Kill si è aggiunta poi anche Ginnifer Goodwin, che molti di voi ricorderanno come Biancaneve/Mary Margaret di Once Upon a Time. L’attrice, che negli ultimi mesi si è impegnata in diversi progetti, come The Twilight Zone e Dolly Parton’s Heartstrings, interpreta il ruolo della casalinga degli anni ’60. Il personaggio si chiama Beth Ann e presenta tutte le caratteristiche della perfetta donna di casa. Stando alla descrizione, è una donna cordiale, gentile e allegra, totalmente devota al marito Rob. Per questo, quando scoprirà che l’uomo la tradisce, all’inizio non ci vorrà credere. Alla fine, però, dovrà arrendersi all’evidenza e decidere di cambiare la propria situazione.

Why Women Kill cast principale attori e personaggi

Ancora non si hanno notizia su chi interpreterà Taylor, la donna avvocato, però Why Women Kill ha trovato l’attore per un personaggio importante di questa terza storia. Trattasi di Reid Scott (Veep), il quale interpreterà Eli, il marito della protagonista. I due hanno un matrimonio molto aperto. Ad entrambi è infatti permesso di andare a letto con altre persone. C’è una sola regola: queste relazioni extraconiugali devono rimanere fuori da casa. I problemi subentreranno proprio quando Taylor e Eli la infrangeranno, accogliendo con loro l’amante lesbica della donna, Jade, perseguitata da un ex. Per il ruolo è stata scelta Alexandra Daddario. Bellissima e dolce, Jade si rivelerà anche un po’ pazza.

Sam Jaeger sarà invece Rob, marito di Beth Anne (Ginnifer Goodwin) nel 1963. Sicuro di sé e ambizioso, l’uomo proviene da una famiglia umile. Con tanto lavoro Rob è risuscito a crearsi una bella carriera e di conseguenza una nuova famiglia più agiata.

Trailer

CBS All Access ha rilasciato il primo trailer della serie TV Why Women Kill il 24 luglio, poco meno di un mese prima del debutto.

Why Women Kill SERIE TV quando esce? Qual è la data di uscita della serie dal creatore di Desperate Housewives? Quando va in onda in Italia?

La realizzazione della serie è stata annunciata da CBS All Access lo scorso settembre. Il network non ha soltanto dato il via libera per un pilot ma ha ordinato direttamente una prima stagione. L’esperienza di Marc Cherry e la trama intrigante devono aver da subito convinto i produttori. Dunque Why Women Kill serie TV quando esce? Qual è la data di uscita della serie dal creatore di Desperate Housewives? Lucy Liu e Ginnifer Goodwin arrivano su CBS All Access quest’estate, il 15 agosto. Dovremo aspettare di ricevere ulteriori news, invece, per potervi dire anche quando va in onda in Italia.

Why Women Kill SERIE TV streaming ita, dove vedere la serie?

Dove vedere la serie con Lucy Liu? La serie TV, come vi abbiamo detto nel paragrafo precedente, andrà in onda su CBS All Access. In passato le serie del network sono mai state trasmesse in Italia? Non esattamente. Alcune serie TV come The Good Fight sono disponibili online su TimVision, altre come Star Trek: Discovery sono su Netflix. E nel caso di quest’ultima, gli episodi sono stati rilasciati online il giorno dopo la messa in onda su CBS All Access. Ciò significa che Netflix potrebbe interessarsi alla nuova serie TV e rendere disponibile Why Women Kill streaming ita sulla piattaforma. Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.