Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
doppiatore wandavision evan peters licenziato spoiler

Cinema e Celebrity

Licenziato un doppiatore di WandaVision che aveva fatto uno spoiler

Martina Pedretti | 8 Febbraio 2021

Un doppiatore spagnolo di WandaVision è stato licenziato dopo aver fatto un enorme spoiler sulla serie: ecco chi e cosa è successo

Il doppiatore di Evan Peters licenziato da WandaVision

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il retweet di Rodri Martin è stato rimosso, così come il suo profilo, e non si può più trovare su Twitter. Non è chiaro se sia stato il doppiatore a cancellarsi dalla piattaforma, o se Disney abbia preso la decisione di fargli prendere una pausa dal social. Tuttavia, quando l’episodio è uscito, come riporta Cinexepcion, Rodri Martin è stato licenziato da WandaVision. Se si controlla nei titoli di coda del doppiaggio in catalano, il suo nome non figura. Infatti è stato sostituito da Manuel Gimeno, di cui invece appare il nome.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La presenza di Quicksilver in WandaVision è stata protagonista di molti rumor negli ultimi tempi, ma il tweet di Rodri Martin è stato un vero e proprio spoiler per tutti i fan della serie. Nella quinta puntata In questo episodio molto speciale, ci si muove verso il Multiverso della Fase 4, ma non è ancora chiaro quale sia il ruolo di Evan Peters. Per ora è stato definito come un recasting di Pietro Maximoff, a detta di Darcy Lewis, personaggio in WandaVision.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >