The Walking Dead: Steven Yeun tra nuove serie e un figlio in arrivo

Steven Yeun, ex protagonista di The Walking Dead, si è sposato il 3 dicembre e ha annunciato che, fra un nuovo progetto e l’altro, l’anno prossimo gli porterà anche un bambino.

Laureato in psicologia, specializzatosi in neuroscienze, ma ammaliato dall’arte della recitazione prima di potersi definitivamente dedicare alla professione per la quale si era formato. Steven Yeun è ormai il volto arcinoto di The Walking Dead recentemente uscito di scena come vittima del terribile Neegan, ma malgrado abbia lasciato uno degli show più seguiti al mondo, l’attore sudcoreano non si abbatte di certo, grazie soprattutto ai tanti progetti che lo attendono nel prossimo futuro: da una serie per Netflix, Okja, che lo vedrà accanto a nomi del calibro di Jake Gyllenhaal e Tilda Swinton, ad un horror su un nuovo virus che lo ricondurrà probabilmente nel solco della serie di AMC.

Una foto pubblicata da Joana Pak (@jopakka) in data:

Ultimamente, inoltre, Yeun ha sorpreso tanto i fan di The Walking Dead quanto i propri con una notizia splendida: dopo il matrimonio con la compagna Joana Pak, celebrato secondo le tradizioni asiatiche il 3 dicembre scorso, la coppia ha annunciato proprio ieri di aspettare un figlio.

Nella prossima pagina, la foto dal matrimonio di Steven Yeun e Joana Pak.