TVLine ha diramato la prima foto esclusiva dalla seconda parte di stagione di The Walking Dead 7, che tornerà solo dal 12 febbraio.

Dalla seconda parte della settima stagione di The Walking Dead, arriva il primo scatto sul sito americano TVLine, come saprete particolarmente avvezzo a diramare spoiler. A dire il vero, la foto in questione (che potete consultare qui) ha un valore piuttosto neutro, ma non è detto che – come si fa in arte con dipinti e affreschi – non ne possa essere eviscerato il suo significato profondo. Ancora una volta, il gruppo di Rick, in cui ora anche Maggie ha assunto un ruolo di prim’ordine quale controparte al femminile, si trova di fronte al mansueto capo di Hilltop, Gregory.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo le anticipazioni ufficiali fornite tra gli altri dal protagonista Andrew Lincoln, i restanti otto episodi della stagione saranno imperniati sulla lotta contro Negan, perciò è chiaro che il consesso di Rick, Carl, Tara, Michonne, Daryl e Maggie nell’ufficio di Gregory verta su come gli uomini della pacifica città da lui diretta possano aiutarli nell’impresa di mettere fuori gioco il loro comune nemico. E’ piuttosto probabile, però, che il vecchio pusillanime abbia l’ennesima, pavida reazione da codardo che porterà Rick o meglio Maggie stessa a prendere ufficialmente le redini della città, e con essa dei suoi beni e degli abitanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutti i personaggi presenti nello scatto hanno l’atteggiamento di chi sembra ascoltare la risposta alla propria richiesta di collaborazione. Gregory deciderà di piegarsi facilmente, o contribuirà a mettere i bastoni tra le ruote a Rick per timore delle ritorsioni di Negan?

L’appuntamento con gli ultimi otto episodi di The Walking Dead 7 è per il 12 febbraio.

Avanti